annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiedo invio oggetto diverso da quello ordinato: scuse assurde venditore

francesem10
Utente della Community

Ho comprato 3 oggetti economici da venditore inglese.

1) Prima di pagare mi sono accorto che 1 di questi era molto simile a quello che volevo ma non uguale: ho visto che lui ce l'ha, quindi ho inviato mail per cambio dell'oggetto e richiesta del totale.

2) Visto che mi dovrà fare una sola spedizione chiedo che mi calcoli anche il totale con il costo di una sola

Già altre volte ho fatto così senza problemi, visto che a volte ebay non sempre calcola il costo di una sola spedizione.

 

Prima non mi risponde.

Poi alla 2° mail dopo una settimana mi dice che la spedizione è free, per cui non può farmela di meno. (al che rispondo che NON è free, ma inclusa nel prezzo totale... In realtà la spedizione free era solo in uno degli oggetti, negli altri due era a parte.)

Ma a parte questo che è secondario, semplicemente mi interessava il cambio di oggetto.

 

Mi dice che l'altro oggetto è da un altro sito ebay per cui non può scontarlo, abbinarlo ?? Invece l'ho selezionato dallo stesso venditore nel "vedi altri oggetti"...!

 

Allora gli dico: mi cancelli tutti gli ordini che li rifaccio corretti.

Non risponde!

 

Cosa dovrei fare?

Devo contattare ebay?

 

 

Alla fin fine sono veramente pochi euro, potrei perfino comprare così com'è e magari farmi la modifica saldando il pezzo a casa.

Però è tutto l'insieme che non mi va: che feedback dovrei dare a uno così??

Non mi è mai successa una cosa simile: tutti alla richiesta del totale o del cambio sono sempre stati velocissimi e risolto tutto!

Ciao e grazie

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0