in data 01-07-2014 16:22
Salve, vorrei aprire un reclamo su ebay o su paypal per un venditore che dopo una settimana ancora non ha spedito nulla, e non risponde più alle email di ebay.
ho mandato 2/3 email prima dell'acquisto dell'oggetto per metterci d'accordo con la spedizione è il prezzo
e il 20 giugno mi risponde dicendo ok va bene lei faccia l'acquisto e aspetti che aggiorno il totale.
Il venditore dopo svariati giorni aggiorna il totale è il 24 giugno acquisto l'oggetto a prezzo e spedizione decisa prima
che sarebbe la spedizione raccomandata (tracciabile)
ora siamo al 1 luglio, una settimana dal mio acquisto è il venditore non risponde più alle email e non ha spedito nulla
siccome non ho mai aperto nessun reclamo mi aiutate voi a capire come fare per favore?
meglio aprire il reclamo su ebay o paypal?
grazie
in data 01-07-2014 16:25
in data 01-07-2014 18:12
In 10 giorni è la quarta volta che chiedi informazioni sull'oggetto da poco più di 3 euro,ma ci vuole tanto ad avere un pò di pazienza?
25 | 01-07-201416:22 | |
56 | 28-06-201417:52 | |
65 | 28-06-201417:37 | |
39 | 24-06-201416:42 | |
74 | 24-06-201415:15 |
in data 02-07-2014 00:59
può costare anche 1€ non voglio essere preso in giro tutto qui..
non risponde neanche alle email u_u
gli ho mandato l'ultima email dicendogli che a breve farò un reclamo
se lo legge bene se no amen