annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come ottenere contatto quando il numero oggetto non è valido

buonpomeriggio, sto cercando di richiedere attraverso i canali che ebay mette a disposizione, il contatto telefonico del venditore.

quando inserisco nella pagina di richiesta contatto il nome ID e il numero di oggetto ricevuto da ebay con una sua email a conclusione dell'ordine, dice che non è valido o corretto e a questo punto cosa posso fare?

 

Devo aggiungere per la cronaca che il giorno successivo all'acquisto mi è arrivata una comunicazione da ebay che diceva che l'inserzione era stata rimossa per "Errore nell'inserzione", cosa significa? che non vedrò mai il mio acquisto?

grazie

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: come ottenere contatto quando il numero oggetto non è valido

Smiley Strizza l'occhio

tranquì...torna a farci sapere...ma è tutto già scritto!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: come ottenere contatto quando il numero oggetto non è valido

ricevuto rimborso, ho seguito i vs consigli e letto le istruzioni trovate sul sito di paypal.

grazie a tutti delle dritte 

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: come ottenere contatto quando il numero oggetto non è valido

ben lieto per te...grazie per l'aggiornamento!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: come ottenere contatto quando il numero oggetto non è valido

Ciao ragazzi, ho un problema. Stamattina mi sono aggiudicata 1 asta, sto contattando il venditore il quale ovviamente non risponde ma grazie a Dio ancora non ho fatto il pagamento( cosa non da me dato che quando viene previsto il pagamento tramite paypal provvedo subito). Inoltre ho appena visto che quando entro nell'inserzione mi dice" complimenti ti sei aggiudicato l'asta. Il venditore ha rimesso in vendita l'oggetto". Premetto che io l'oggetto in vendita non lo vedo ma anzi quando lo cerco dice: Questa inserzione (281501588319) è stata rimossa, o questo oggetto non è disponibile.

Ho contattato ebay via email e devo aspettare, comunque mi rifiuto di mandar soldi ad un personaggio che non risponde e che rimuove l'asta; voi che dite, faccio bene????

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: come ottenere contatto quando il numero oggetto non è valido

telefona al n°verde ebay 800-175052 ebay...oppure tramite info di contatto vedi se trovi un n° telefonico valido per sentire il tuo venditore direttamente...vai qui 

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_ssn=carmeloavemaria&_armrs=1&_from=R40&_nkw=&_sacat=0&_sofindt...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta