in data 28-09-2013 22:00
in data 28-09-2013 23:04
Si intuisce che c'è stato un errore di prezzo. Personalmente lascerei perdere.
Se gli hai detto che se non spedisce gli dai un negativo allora sì, è una minaccia. Di certo non ti denuncia ma può farselo togliere in due secondi
in data 29-09-2013 09:17
Il feedback negativo sarebbe esagerato, non avendoci rimesso dei soldi.
Tuttavia anche un feedback neutro potrebbe essere eccessivo: il proprietario del negozio se la prenderebbe con l'impiegato che ha commesso l'errore. Considera una cosa importante: quando si lavora capita di sbagliarsi, e questo vale per tutti.
Certo, il tuo disappunto è senz'altro comprensibile: avevi fatto un buon affare (che poi è il motivo per cui si bazzica su eBay) e vederselo sfuggire non fa certo piacere. Ma andresti solo a mettere nei guai qualcuno la cui colpa è di avere biogno di prendere due soldi.
-----
Pace e bene a tutti.