annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

compralo subito

ele864
Utente della Community
buonasera,
Ho comprato un cellulare a prezzo basso con compra subito da un negozio eBay.
Vengo contattata dal negoziante che mi dice che il sw del negozio ha fatto un errore e invece di 200 ha messo 2.
Successivamente mi rimborsa il pagamento.
Io vorrei il cellulare ma il negoziante si rifiuta di spedire. Mi ha minacciato di denunciarmi se gli metto feedback negativo dice che e diffamazione. Oppure ricatto di feedback negativo per ricevere l'oggetto. Insomma non vuole spedire e non vuole feedback negativo. Che faccio?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

compralo subito

odessa3408
Utente della Community

Si intuisce che c'è stato un errore di prezzo. Personalmente lascerei perdere.

 

 

Se gli hai detto che se non spedisce gli dai un negativo allora sì, è una minaccia. Di certo non ti denuncia ma può farselo togliere in due secondi


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

compralo subito

Il feedback negativo sarebbe esagerato, non avendoci rimesso dei soldi.

 

Tuttavia anche un feedback neutro potrebbe essere eccessivo: il proprietario del negozio se la prenderebbe con l'impiegato che ha commesso l'errore. Considera una cosa importante: quando si lavora capita di sbagliarsi, e questo vale per tutti.

 

Certo, il tuo disappunto è senz'altro comprensibile: avevi fatto un buon affare (che poi è il motivo per cui si bazzica su eBay) e vederselo sfuggire non fa certo piacere. Ma andresti solo a mettere nei guai qualcuno la cui colpa è di avere biogno di prendere due soldi.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta