annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comprare gioielli su ebay

morpho7676
Utente della Community

vi porgo la seguente domanda: un anello portato a misura gode della protezione totale paypal? 

vi chiedo questo perchè ricordo di aver letto qui sul forum che le personalizzazioni, quindi una misura diversa dall'inserzione, non godono della protezione.

grazie

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: comprare gioielli su ebay

styven14
Utente della Community
ciao amica od amico.... ma anzichè chiedere quassopra e sentirne di ogni.....non ti conviene chiamar invece e subito paypal per aver una risposta piu'certa e sicura e ti risparmi pure tempo e pensieri /dubbi ? auguri per il brillocco;)
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: comprare gioielli su ebay

scrivo qui perchè molti degli utenti ne sanno più di un qualsiasi operatore telefonico specie se ti capita quello poco preparato.

comunque ho contattato il secondo venditore e mi ha spiegato come lavora: crea la fusione nella misura scelta tramite lo scroll e spedisce il tutto. credo non ci siano problemi.  

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: comprare gioielli su ebay

ciao amico/amica ne so qualcosa degli"operatori"infatti saran almen 2 anni che non li interpello piu visti i risultati avuti, meglio far da se.. è gia tanto se capiscono l'italiano ,dati i nomi assurdi che sembran usciti da cartoni manga! auguri per il brillocco allora,io acquistai un collier d'oro uomo, fatto rielaborare ,ma mi son trovato molto bene,ovviamente pagando paypal con tutte le rassicurazione del caso del loro calcenter,venditore a parte..non si sa mai;) un abbraccio a te;)
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta