annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

coupon da 70 euro

Ragazzi, ho ricevuto una mail, come penso anche voi, per un coupon da 70 euro, in scadenza a febbraio.
Dopo aver mandato una mail, poiche dopo l'inserimento del codice veniva riscontrato un errore, ebay mi rispondeva che c'era un problema nel codice e che stavano risolvendo congratulandosi con me per la ricezione del coupon.
Stamattina mi rispondono che purtroppo la mail, non è altro che un loro errore e che non è valida..
Mi sento un po preso per il culo (scusate il francesismo) e poiche ogni regola o altra cosa che cambiano deve essere rispettata da noi e basta, da padroni, pretendo il rispetto di quanto scritto nella mail e di ricevere i 70 euro di coupon come promesso
Uniamoci e vediamo cosa fare per averlo..
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: coupon da 70 euro

ciao, a te quando trovi un'asta sopra i 100€ ti esce anche il prezzo scontato?

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: coupon da 70 euro

E' successo anche a me ...ho acquistato in data 05 febbraio un aspirapolvere del costo di 165,00 euro oltre 15,00 di spedizione, sull'inserzione lo dava come ultimo disponibile, inoltre era quel tipo di inserzione che se non paghi subito non puoi bloccare il prodotto, non ho avuto esitazioni anche perchè era un venditore con il 100% di feedback positivo e poi è sempre mia abitudine pagare al momento dell'acquisto, ho regolarmente utilizzato il buono di 70,00 euro di ebay e quindi il pagamento è stato al netto di euro 110,00 , non sono più tornato sul sito di Ebay fino a lunedì 8 febbraio e con sorpresa mi accorgo che il venditore chiede l'annullamento della transazione perchè "l'oggetto era esaurito" e mi aveva anche rimborsato, pensando come riutilizzare il buono chiama Ebay ma loro mi dicono che non c'è niente da fare..il buono è perduto perchè è stato usato...cerco di spiegare che è stato annullato ma non hanno sentito ragioni, chiama anche paypal ma loro non possono proprio fare nulla..anche mi informano che questo buono da 70,00 ha provocato tanti problemi.A questo punto chiamo il venditore per informarli del danno economico subito per causa loro, mi dicono che si sono accorti quando l'ho comprato che l'oggetto era rotto.., comunque non annullo la transazione e rilascio loro feedback negativo non tanto per il buono ma perchè non si può vendere in quel modo senza la certezza che il prodotto sia disponibile.Ho scritto anche a Ebay ma finora nessun risultato..se era una campagna pubblicitaria hanno proprio fatto una figuraccia.

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta