annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

e' corretto chiedere il pagamento anticipato con vaglia postale?

submellone
Utente della Community

Sto seguendo un'asta online controllando i feedback mi sono accorto che il venditore ultimamente li ha tutti negativi che garanzie ho acquistando un prodotto con un vaglia postale anticipato se poi non mi viene consegnato il prodotto?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: e' corretto chiedere il pagamento anticipato con vaglia postale?

Dai che hai capito, anche se arriva Pippo a chiedere una cosa assurda, non potendo salvare tutta l'umanità dalle grinfie dei truffatori, il consiglio "largo" è efficace ma falso

 

Son daccordo che il consiglio di acquistare da 1000+ feedback sia un zinzino scorretto nei confronti di chi sta sotto

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: e' corretto chiedere il pagamento anticipato con vaglia postale?

non è mia intenzione salvare l'umanità, non ne ho la capacità e ne la presunzione per farlo

esprimo solo il mio punto di vista e visto che chi ha posto la domanda ha un solo feedback mi sembra giusto il mio consiglio

quando si farà le ossa e riuscirà a selezionare i venditori allora potrà cercare quelli con poca esperienza su ebay ma non per questo inaffidabili

 

ps

le truffe si fanno anche con account con migliaia di feedback


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta