annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errato prezzo di vendita urgente

elaxs88
Utente della Community
Buonasera, domenica ho acquistato un gioco per ps3 ad un prezzo conveniente (sui 20euro) dopo 2 giorni (stamattina) vengo contattato dal venditore per dirmi che voleva restituirmi i soldi perché il sistema aveva avuto un problema e il prezzo non doveva essere quello, credo sui 50 (eppure quel prezzo in offerta lo avevo visto in altri siti internet) io gli ho detto che era un regalo e che l'errore veniva da parte sua, lui ha continuato a dirmi di volermi ridare i soldi e domani mi deve chiamare per vedere cosa può riuscire a fare.

Secondo voi è giusto che debba ridarmi i soldi oppure ho ragione io e devo insistere nel farmi spedire lo stesso il gioco?
Cosa posso fare in questo caso?

Ps: poi gli ho fatto notare che un'altra sua inserzione era errata e l'ha chiusa, il venditore ha sui 20000 feed il 99,6% positivi.

Grazie in anticipo per le risposte che mi darete.
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: errato prezzo di vendita urgente


@negozioigor ha scritto:

Un consiglio da un venditore una cosa del genere dare giudizi neutri o negativi dopo aver ricevuto il rimborso o fargli pagare commissioni, corri il rischio di essere bloccata a fare acquisti nel futuro da quel venditore.

Pensaci


Va bene che ha provveduto al rimborso, ma io mi sono ritrovato ad aver fatto una figuraccia e ad aver perso altre occasioni.

L'oggetto acquistato doveva essere un regalo, non avendomi venduto il gioco mi sono ritrovato senza niente, ne gioco ne soldi.

I soldi erano su paypal e prima che mi sono stati accreditati sulla postepay ho dovuto aspettare sabato sera, che a quel punto per un'altra offerta su un'altro sito che avevo visto era troppo tardi.

Lunedi, come d'accordo, dobbiamo risentirci e vedo che proposta mi fa per rimediare.

Comunque i feedback sono stati creati per questo, darlo negativo dopo aver ricevuto il rimborso è eccessivo, ma se non rimedia avrà un cliente non soddisfatto e a quel punto, bloccato o no non ricomprerei lo stesso da quel venditore.

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: errato prezzo di vendita urgente

No, non e' eccessivo un negativo, e vedrai che quando vi sentirete non ti fara' nessun'offerta
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: errato prezzo di vendita urgente

Alla fine non ha proposto niente, ho perso solo tempo, dopo questo "dbtechnology09" è consigliatissimo!!! Seguirò i vostri consigli su come procedere adesso.

Grazie a tutti Smiley Felice

 

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: errato prezzo di vendita urgente

"ho dovuto aspettare sabato sera, che a quel punto per un'altra offerta su un'altro sito che avevo visto era troppo tardi."

 

No, aspetta, un'offerta la potevi fare comunque, anche se non avevi i soldi per pagare. Il soldi sarebbero serviti dopo, al momento di fare il pagamento.

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: errato prezzo di vendita urgente

elaxs88
Utente della Community
"ho dovuto aspettare sabato sera, che a quel punto per un'altra offerta su un'altro sito che avevo visto era troppo tardi." 

"No, aspetta, un'offerta la potevi fare comunque, anche se non avevi i soldi per pagare. Il soldi sarebbero serviti dopo, al momento di fare il pagamento."


Non era su ebay, ma su un'altro sito, il sito era so**pr***
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: errato prezzo di vendita urgente

Ah, è vero, non avevo inteso bene.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta