annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errato prezzo di vendita urgente

elaxs88
Utente della Community
Buonasera, domenica ho acquistato un gioco per ps3 ad un prezzo conveniente (sui 20euro) dopo 2 giorni (stamattina) vengo contattato dal venditore per dirmi che voleva restituirmi i soldi perché il sistema aveva avuto un problema e il prezzo non doveva essere quello, credo sui 50 (eppure quel prezzo in offerta lo avevo visto in altri siti internet) io gli ho detto che era un regalo e che l'errore veniva da parte sua, lui ha continuato a dirmi di volermi ridare i soldi e domani mi deve chiamare per vedere cosa può riuscire a fare.

Secondo voi è giusto che debba ridarmi i soldi oppure ho ragione io e devo insistere nel farmi spedire lo stesso il gioco?
Cosa posso fare in questo caso?

Ps: poi gli ho fatto notare che un'altra sua inserzione era errata e l'ha chiusa, il venditore ha sui 20000 feed il 99,6% positivi.

Grazie in anticipo per le risposte che mi darete.
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

errato prezzo di vendita urgente

'Sera

 

fatti rimborsare e poi gli chiedi l'annullamento della transazione

una volta che ti invia l'annullamento tu lo rifiuti e tutto finisce ( e il venditore pagherà le commissioni)


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

errato prezzo di vendita urgente

'Sera

 

fatti rimborsare e poi gli chiedi l'annullamento della transazione

una volta che ti invia l'annullamento tu lo rifiuti e tutto finisce ( e il venditore pagherà le commissioni)


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

errato prezzo di vendita urgente

Sergente.....però lo sbaglio ci può stare...il venditore ha chiuso l'inserzione con ancora 4 oggetti disponibili.....

il valore di mercato(almeno dalla ricerca di ebay) è sui 70 euro......

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

errato prezzo di vendita urgente

infatti si tratterà di un'errore

che il venditore dovrà pagare (in termini di commissioni)

uno di quel livello non deve fare errori, e se li fa deve fare in maniera che l'acquirente sia soddisfatto

 

non vuole vendere??  paga le commissioni


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

errato prezzo di vendita urgente

elaxs88
Utente della Community
Io non sono soddisfatto, doveva essere un regalo e mi serviva per sabato ora mi ritrovo senza niente, vedro domani cosa mi propone ma ormai la figuraccia è fatta.
Quindi per fargli pagare le commissioni, prima mi devo far rimborsare, dopo devo chiedergli l'annullamento della transazione rifiutandola, lui aveva lo stesso gioco per xbox360 sempre allo stesso prezzo dopo una mia segnalazione l'ha tolto, ora ne ha un altra dello stesso gioco (ma una versione diversa) ancora acquistabile
Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

errato prezzo di vendita urgente

elaxs88
Utente della Community
Ma per il feedback, dopo che gli rifiuto l'annullamento della transazione, lui potrebbe rilasciarmelo negativo?
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

errato prezzo di vendita urgente

i venditori non possono rilascire negativi ma solo positivi con commenti positivi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

errato prezzo di vendita urgente

mi sono appena accorto che lui lo ha rilasciato ieri notte, quindi adesso attenderò la proposta di domani, se non mi soddisfa, mi faccio rimborsare e gli do un feed neutro, domani vi aggiorno. grazie per adesso Smiley Felice


@sergente*garcia ha scritto:

i venditori non possono rilascire negativi ma solo positivi con commenti positivi


 

Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

errato prezzo di vendita urgente

puoi anche evitare di rilasciarlo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

errato prezzo di vendita urgente

Un consiglio da un venditore una cosa del genere dare giudizi neutri o negativi dopo aver ricevuto il rimborso o fargli pagare commissioni, corri il rischio di essere bloccata a fare acquisti nel futuro da quel venditore.

Pensaci

Messaggio 10 di 16
Ultima risposta