annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativi scomparsi

Sono rimasto particolarmente deluso dall'ultimo episodio accaduto su ebay:

l'altro giorno, in seguito a un comportamento da me ritenuto scorretto, ho rilasciato l'unico feedback negativo degli ultimi 2 anni, dopo due giorni quel feedback è scomparso sia dall'elenco dei feedback da me rilasciati, che nell'elenco dei feedback del venditore che lo ha ricevuto.

A quel venditore sono scomparsi tutti i feedback negativi.

Io non ho ricevuto nessuna nota da parte di ebay che mi avvisasse o motivasse l'annullamento del feedback in questione.

Il forte ritardo alla ricezione dell'oggetto, causato  dalla falsa indicazione del luogo dove si trova l’oggetto, mi ha procurato un grave disaggio, tanto che ho segnalato l’inserzione utilizzando l’apposito link,  ma il risultato che ho potuto rilevare è stato soltanto quello di vedere scomparso anche feedback che ho rilasciato.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: feedback negativi scomparsi

pafispi
Utente della Community

" il forte ritardo alla ricezione" 

 

Hai mai sentito di uno sciopero di una ditta di consegne in seno a Poste Italiane ?

 

Probabilmente eBay ha tenuto conto di questo disservizio non imputabile al venditore e giustamente ha cancellato il giudizio negativo  relativo appunto a questo ritardo.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: feedback negativi scomparsi

Buonasera

 

1) Non appare superfluo ribadire che l’inserzione dichiarava come luogo dove si trova l’oggetto: Roma, ma l’oggetto è stato spedito dalla Polonia. Questo comportamento, oltre a danneggiare l’acquirente che sen ha urgenza acquista un oggetto geograficamente più vicino rinunciando a risparmiare sul prezzo, danneggia anche gli altri venditori onesti che dichiarano la posizione corretta. Pertanto il regolamento ebay (sulla carta) sanziona chi da false attestazioni sul luogo dove si trova l’oggetto;

2) il regolamento dei feedback prevede, ove si ritenga opportuno cancellare un feedback, la comunicazione dell'avvenuta cancellazione con le relative motivazioni, a chi lo ha rilasciato: non ho ricevuto nessuna com,unicazione;

3) In contemporanea con il mio, a quel venditore sono stati cancellati anche gli altri negativi, lasciando soltanto i positivi e i neutri;

4) Ho anche notato che altri venditori hanno dei feedback negativi per motivazioni del tipo: L’imballaggio era brutto.

 

Mi pare evidente, con grande tristezza e dispiacere, che non tutti gli utenti hanno lo stesso trattamento.

 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: feedback negativi scomparsi

Puoi citare solo e soltanto il titolo dell'inserzione?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: feedback negativi scomparsi

XDEPT Motorino di avviamento starter FIAT BRAVO II Diesel 2006>

( 252888257852 )
 
ieri sera ha preso un altro negativo da un altro uttente, che stranamente appare come tutti i feedback di questo venditore, rilasciato durante il mese scorso ... comunque immagino che al massimo dopodomani non ci sarà più...
 
saluti

@cizeta1964 ha scritto:

Puoi citare solo e soltanto il titolo dell'inserzione?


Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: feedback negativi scomparsi

è successo la stessa cosa anche a me, unico feedback negatico scomparso

eppure compro da piu di 2 anni da quel venditore ed ha ricevuto sempre feedback positivi da me, una volta che mi sono trovato male hanno rimosso il feedback e non mi hanno avvisato del motivo, questo è un comportamento scorretto di ebay, dopo inutile lamentarsi sè non comprimamo piu qui da email e andiamo dall'altro.. non ci si fida piu

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta