annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo

wgio83
Utente della Community

Salve a tutti vorrei un consiglio.

Ho acquistato un tavolino.

IL problema è che mi è arrivato rotto.

Ho contattato il venditore il quale mi dice se preferivo sostituzione o rimborso.

Io ho chiesto il rimborso specificando che le spese di restituzione erano a carico suo.

Lui mi dice che domani (cioè oggi) mi avrebbe inviato un corriere a sue spese per il ritiro del tavolino danneggiato.Poi una volta verificato il pacco mi avrebbe rimborsato delle sole spese del tavolino,escluse quelle di spedizione.

Io ho detto di no,ma lui mi ha avvertito di aver già contattato il corriere per il ritiro.Io ho detto che non mi fidavo a restituire un prodotto e quindi ho preferito contattare PayPal visto che ho pagato con PayPal.Paypal apre reclamo

Stamani mi è arrivato il corriere e voleva il tavolino io ho rifiutato.

Il venditore contatta PayPal e racconta che aveva mandato col corriere un altro tavolino per la sostituzione.

Io non ne so nulla di questa storia.

Paypal alla fine decide di rimborsarmi di tutto quello che ho speso.

Ho avvisato il venditore che se entro oggi non mi avesse risposto domani avrei cestinato il tavolino.

Nessuna risposta finora.

Che feedback dovrei lasciare?

 

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Rif.: feedback negativo

difab_adel
Utente della Community

ti consiglio di rispedire il prodotto indietro con un corriere tracciabile a tua scelta pay pal ha anche il servizio reso attivabile dal tuo conto dopo l'effettuazione delle credenziali minime per accedere al servizio invia il tutto a paypal ti rimborserà!

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

Rif.: feedback negativo

Quoto!!!

E fossi in lui mi scuserei per il mio comportamento!!!!

Si han diritti ma si tende a scordarsi dei doveri...
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Rif.: feedback negativo

certo feddback positivo a PayPal che solo grazie a loro che ho riavuto i soldi.

Ripeto non si tratta di una questione di soldi ma di come si è comportato verso di me.

RIassumo:

Acquisto tramite PayPal

Arriva Tavolino danneggiato,rotto,non usabile

Contatto subito il venditore per informarlo

Lui decide per il reso senza chiedere e stabilisce giorno e data per la consegna senza informarmi.Mi informa che quando avrà avuto il tavolino e dopo un'attenta analisi mi rimborserà solo del costo del tavolino e non anche di quelle di spedizione iniziali

Contatto PayPal.

PayPal risolve rimborsando sia me e non preleva niente dal venditore.

 

Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

Rif.: feedback negativo

Spiega allora che cosa avrebbe dovuto fare sto povero cristo per "meritarsi" un feed positivo?

 

A volte sembra che la gente pensi che il venditore sia anche chi materiamente costruisce il bene!!!!

 

Se il prodotto è difettoso lui ha il diritto di riaverlo indietro per poter, a sua volta, "rivalersi" su chi glielo ha fornito!!!! 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 24 di 24
Ultima risposta