annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande truffa PS4 Pro e Nintendo Switch

h0l1sm0k3
Utente della Community

Purtroppo non posso mettere dati sensibili, link e nomi per regole Ebay, ma cercando Playstation 4 Pro e Nintendo Switch troverete un venditore con meno di 24 feedback che fa aste da 1 giorno fotocopia una dell'altra e accetta solo bonifico bancario.

Inutile dire che mi son accorto troppo tardi del raggiro, fate attenzione perchè ha già fatto su almeno una decina di persone incaute come me e non viene bloccato.

Ovviamente segnalato il tutto alle Autorità

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

grande truffa PS4 Pro e Nintendo Switch

h0l1sm0k3
Utente della Community

Ancora in attività, con un solo account fa 300-400 (dal 20 novembre due aste al giorno, fate voi il conto) euro al giorno e le segnalazioni non servono a nulla


@h0l1sm0k3  ha scritto:

Purtroppo non posso mettere dati sensibili, link e nomi per regole Ebay, ma cercando Playstation 4 Pro e Nintendo Switch troverete un venditore con meno di 24 feedback che fa aste da 1 giorno fotocopia una dell'altra e accetta solo bonifico bancario.

Inutile dire che mi son accorto troppo tardi del raggiro, fate attenzione perchè ha già fatto su almeno una decina di persone incaute come me e non viene bloccato.

Ovviamente segnalato il tutto alle Autorità


 

Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

grande truffa PS4 Pro e Nintendo Switch

che porcate lascia fare questa piattaforma : 

 

" Feedback privato: l'utente er.mister ha deciso di rendere privati i propri commenti di Feedback. Puoi ancora lasciare un Feedback per questo utente. I Feedback lasciati verranno mostrati sopra in forma di riepilogo. "

Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

grande truffa PS4 Pro e Nintendo Switch

Ho assistito in silenzio sino ad ora per attendere l'ovvio epilogo di una vicenda che a te suscita scalpore ed indignazione, per noi è ormai un film visto talmente tante volte da risultare ovvio e (per alcune implicazioni che elencherò in seguito) financo irritante.

 

Quel venditore è un "privato cittadino", lo è il suo account e tanto doveva bastare a tutti i suoi potenziali acquirenti per starne lontani anni luce.

 

Il fatto che si auto-definisca "Rivenditore Console di ultima generazione !" anzichè migliorare la situazione la peggiora perchè questa affermazione da sola doveva di per se suscitare allarme.

 

O sei privato cittadino o sei "rivenditore" non puoi essere entrambe le cose, non per la Legge e nemmeno per il senso comune (perchi lo ha e lo usa).

 

Questo sedicente "rivenditore" non ha fatto una, non ne ha fatte due  e nemmeno tre aste di console, ne ha fatte una trentina e tutte della durata di poche ore (24), senza prezzo di riserva e con un prezzo di partenza ridicolo, vendeva è vero console classificate come "usate" ma la loro quantità e qualità (tutte usate ma tutte di ultima generazione e corredate di giochi recenti), spedizioni regalate come se non avessero un costo.

 

Un vero "rivenditore" sarebbe fallito in due giorni, lui è andato avanti un mese scarso e si godrà il frutto della sua "fatica" probabilmente al caldo e senza alcun rischio.

 

I suoi feedbacks?

 

Tutti falsi come un soldo bucato, ottenuti con la vendita di Gift Cards Amazon a 2,57 euro (sempre spedizione gratuita ovviamente).

 

Stai pur certo che avrà anche contattato gli offerenti non vincenti in privato, con qualche scusa, o sarà stato contattato da loro, supplicanti di non negare proprio a loro quella manna che gli era piovuta dal cielo e che lui così longanimemente stava distribuendo a pioggia giornalmente.

 

Un profilo così, anche se si è così ingenui da non pensare alla truffa,  doveva far temere quantomeno l'incauto acquisto (o la ricettazione, che di solito vanno a braccetto) perchè i casi possono essere solo due, o le ha rubate o non esistono.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

grande truffa PS4 Pro e Nintendo Switch

Almeno altri due individuati attivi ora, sempre PS4 Pro sui 200 euro solo con bonifico bancario

Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

grande truffa PS4 Pro e Nintendo Switch


@alessbaud_0  ha scritto:

Almeno altri due individuati attivi ora, sempre PS4 Pro sui 200 euro solo con bonifico bancario


Solo due?

 

Forse Babbo Natale ha troppo da fare con i vini pregiati per sprecarsi con le console Uomo LOL

 

Non ci sono più i Babbi Natale di una volta

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

grande truffa PS4 Pro e Nintendo Switch

and-5594
Utente della Community
Successo anche a me ieri .
PS4 + VR a 220€ . Ho incautamente fatto un offerta e ovviamente i concorrenti puuuf spariti tutti.
Bonifico bancario ( ovviamente non eseguito) a favore di una banca in Romania .
Profilo con 24 feed tutti falsi.
Adesso segnalo al servizio clienti tutto questo e al massimo mi beccherò una segnalazione per non aver pagato
Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

grande truffa PS4 Pro e Nintendo Switch

è tornato : "

Sony - PlayStation 4 Pro 1TB + 3 Giochi - Garanzia Italiana

 

"

Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

grande truffa PS4 Pro e Nintendo Switch

seguendo il giro di feedback compiacenti anche di GROSSI negozi, ho visto che la stessa persona vendeva/vende anche " Samsung Galaxy S10 Plus - 128GB - Nero - Dual SIM Garanzia ITALIA " con questi bei feedback :

 

s***z (176)
EUR 459,00
Ultimi 6 mesi
p***p (4)
EUR 372,00
Ultimi 6 mesi
d***0 (16)
EUR 404,00
Ultimi 6 mesi
0***l (0)
EUR 451,00
Ultimi 6 mesi
b***r (888)
EUR 351,00
Ultimi 6 mesi
m***i (389)
EUR 364,00
Ultimi 6 mesi

 

fatevi il conto di quanti soldi si sta facendo 

Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

grande truffa PS4 Pro e Nintendo Switch

Ciao stesso truffatore che si spaccia per UMBERTO RUSSO o MANUEL D'ELIA sempre attivo su Ebay 

 

https://www.ebay.it/itm/383419419087#rwid

 

https://www.ebay.it/fdbk/feedback_profile/gibr_68?filter=feedback_page:RECEIVED_AS_SELLER&_trksid=p2...

 

Tra samsung, iphone, ps4 pro e nintendo switch ha accumulato più di 20 mila euro di guadagni truffando

Messaggio 10 di 20
Ultima risposta