annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone XS Max 256 gb truffa

Salva tutti,

  Non sono italiana e posso parlare solo pochissimo l'italiano, quindi mi scusi per la mia lingua.
  Sono stato una studentessa  in Italia fino a luglio. A giugno ho comprato un iPhone su Ebay e per pagare ho effettuato un bonifico bancario.
  L'oggetto non è arrivato (penso che non sia mai stato inviato). Il venditore mi ha detto che ha effettuato un rimborso il 15 luglio, ma i soldi non sono ancora arrivati. 2-3 giorni fa, ho inviato un'e-mail al venditore e mi ha detto che il pagamento non è andato bene, quindi farà un altro rimborso il 14 agosto. Quando gli ho chiesto se poteva inviarmi la ricevuta dell'ultimo rimborso, mi ha detto "no".
  Penso che il caso qui sia chiaro: sono derubato !!!

  Il servizio di assistenza ebay mi ha detto che non c'è nulla che possano fare perché il pagamento è stato effettuato sulla banca, non su PayPal.
  mi hanno anche detto che devo parlare con gli sbirri, ma non sono in Italia e non posso chiamare perché non posso parlare italiano abbastanza bene per il caso. mi hanno inviato alcuni link per il rapporto online alla polizia, ma non credo che funzioneranno e il mio italiano non è abbastanza bravo da riempire i rapporti lì.
  Ho letto il recente feedback del venditore e ci sono altre persone come me. il suo soprannome è "Andrew141193" (non so se sia corretto condividere il suo nome qui, ma non mi interessa). Se ci sono persone qui che sono state defraudati da questo uomo, possono condividere le loro esperienze?

  C'è qualcuno qui che puoi darmi consigli su cosa posso / dovrei fare?

  grazie a tutti

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0