in data 22-05-2017 18:43
in data 22-05-2017 20:09
Puoi tranquillamente acquistare su qualsiasi sito eBay .
Ricorda solo di chiedere il costo di spedizione.
in data 23-05-2017 15:02
Grazie gentilissimo per la risposta. Purtroppo ci vado con i piedi di piombo, so che i venditori inglesi sono precisi e affidabili ma l'anno scorso mi stavano fregando per bene. Per farla breve cominciò col tipico cliché" hai comprato ma le scorte in magazzino sono terminate e quindi ti spedisco un oggetto diverso ma col medesimo valore". Io pretesi il rimborso e subito dopo mi arriva la richiesta di annullamento della transazione che accettai ingenuamente tanto avevo PayPal dalla mia. Dopo alcune settimane del rimborso manco l'ombra poiché queste erano le parole del venditore di affidabilità top: non so il perché ma ebay non ha processato il rimborso. Decido di aprire contestazione ,convertita subito in reclamo dal venditore , per oggetto non conforme poiché pensai dato che non avevo ricevuto niente opto per la seconda opzione, ma incosapevolmente mi stavo scavando la fossa da solo dato che avrei sicuramente perso la disputa appena decorsi i tempi per la valutazione del caso da parte di pp. Fortunatamente chiamai l'assistenza e grazie ad una operatrice gentilissima, spiegandole tutta la situazione, riuscì ad ottenere l'agognato rimborso.
in data 23-05-2017 15:08
in data 23-05-2017 15:33
Assolutamente non voglio mettere in discussione l'affidabilità dell'intera categoria dei venditori inglesi con questo caso singolare ma più che altro la poca serietà e la non curanza di questo venditore in particolare. Primo per avermi fatto ascquistare quando le scorte erano esaurite ( e vabene chiunque può sbagliare) e secondo perché mi invii una richiesta di annullamento ancora prima del rimborso?? L'errore e' stato mio ad aver accettato ma vai a fiducia con uno con 99.6.
@chiaretta ha scritto:
Fammi capire: sbagli tu ad aprire controversia ed e' tutta la categoria dei venditori inglesi che non e' affidabile?
Con una media di 650 acquisti all'anno circa il 75% sono in UK, chissa' perche' trovo in generale che i meno affidabili sono proprio gli italiani?
Quanto e' alta in soldoni la percentuale di feedback?
Se e' merce nuova io non comprerei con qualcuno che abbia meno del 99.5%
in data 23-05-2017 15:38
in data 23-05-2017 15:48
Lo appresi successivamente parlando con un' operatore ebay. A lui bastava un semplice click per rimborsarmi e allora la favoletta del " ebay non ha processato il rimborso"? Il punto è che si possono avere problemi anche con chi ha percentuali altissime perciò occhio.
in data 23-05-2017 15:54
E poi PRIMA il rimborso poi facciamo tutti gli annullamenti che vuoi.
in data 23-05-2017 15:58
in data 23-05-2017 15:58