annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile completare operazione

antipro78
Utente della Community

ho ricevuto 2 oggetti non conformi.

contatto il venditore ma ricevo questo messaggio:

 

l'utente "venditore" è fuori sede fino al 27/02...ecc.

 

provo ad aprire una controversia ma paypal mi dice:

 

Spiacenti - impossibile completare l'ultima azione

 

perchè? cosa faccio? aspetto il 28/02 per la risposta del venditore?

 

grazie

 

 

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: impossibile completare operazione

certo che l'ho guardato.

c'è scritto : "Attiva il servizio e utilizzalo già dal prossimo acquisto."

 

se lo attivo ora mi rimborsano lo stesso?

 

bho.. ora provo... al limite lo utilizzerò per le prossime ladrate.

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: impossibile completare operazione

c'è quasi un libro da leggere...mi pare di aver capito che

"L'Utente può fare una richiesta di rimborso soltanto per i prodotti acquistati e resi tra il 3 giugno 2014 e il 31 dicembre 2015."

quindi dovrebbe funzionare.

ad ogni modo parla di un modulo da compilare per la richiesta che non ho ancora trovato..
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: impossibile completare operazione

ok trovato il modulo, c'era il link in una mail che non avevo visto.

 

sto guardando, c'è una voce da compilare chiamata "spese di restituzione", che ci va scritto? solo l'importo?

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: impossibile completare operazione


@antipro78 ha scritto:

ok trovato il modulo, c'era il link in una mail che non avevo visto.

 

sto guardando, c'è una voce da compilare chiamata "spese di restituzione", che ci va scritto? solo l'importo?


Per dubbi su come procedere chiama l'assistenza PayPal, la chiamata è gratuita se chiami da un fisso.

 

Per fortuna non ho mai avuto bisogno di usare la procedura quindi non sarei attendibile se ti dessi dei suggerimenti e mi dispiacerebbe farti perdere diritto al rimborso.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: impossibile completare operazione

ok, mi hanno rimborsato le spese di reso. grazie per il link, moria.

per quanto riguarda il rimborso del venditore, sto ancora aspettando...

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: impossibile completare operazione

ok ho recuperato tutto.

grazie ancora. ciao!

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta