annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

merce prodotta in cina

Ho visto diverse riproduzioni di canotte NBA vintage a basso costo e indagando ho notato che sono le stesse vendute su ali Express, quindi tarocche.
al di la di tutto, pensate che possano essere prodotti nocivi per la pelle?
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: merce prodotta in cina

Grazie mille
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: merce prodotta in cina

sì, ma in quesi casi le producono esplicitamente attenendosi agli standard dei paesi dove devono venderle....

in questo caso sono magliette in Cina vendute in Cina e, occasionalmente, anche all'estero se se ne fa richiesta....

come dici tu, è impossibile saperlo prima.chi lo sa che roba è?

io mi fiderei di più se fossero commercializzate in un negozio cinese qui in Italia...sempre poi sperando che abbiano avuto dei controlli per verificarne la compatibilità eccecc
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: merce prodotta in cina

Ciao max

Il problema dei danni alla pelle è minimo. Prima di questo si pone il problema della dogana, il fatto che siano oggetti velatamente contraffatti. Se lo acquisti potresti incorrere in seri problemi, con tanto di sequestro della merce e multa della guardia di finanza. E' gia capitato e ne abbiamo discusso qui (c'è un post su magliette della polo). Diffida dei capi da vestire provenienti dalla cina, e io con la cina ci lavoro tutti i giorni, ma il i capi li eviterei a priori...
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: merce prodotta in cina

choppy*
Utente della Community

Ciao

 

fatti due calcoli..se una maglia originale costa 100 e tu la trovi a 10 qualche idea di come deve essere fatta te la poni????

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta