annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto acquistato ma non conforme: procedura di restituzione bonifico

dbon3563
Utente della Community

Ho acquisato un nexus 4 su ebay,ma l oggetto non è conforme alla descrizione,perchè possiede il vetro posteriore rotto e il sensore di prossimità probabilmente non funzionante,cosa che potrebbe essere dovuta alla pellicola montata sopra  ma non riesco a rimuoverla ed ho paura di rovinare il cellulare per non avere problemi. Mi è stata data la possibilità di restituirlo ,con richiesta di spedirlo indietro,ed una volta che l oggetto è arrivato riceverò il rimborso. Ma cosa mi assicura che il venditore lo farà? E le spese di spedizione vengono rimborsate? Ho pagato tramite bonifico.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

oggetto acquistato ma non conforme: procedura di restituzione bonifico

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Ho visto che l'acquisto è stato fatto da un privato...solo paypal ti tutelava alla non conformità....ti devi affidare al venditore....per una maggior sicurezza di ricezione rispedisci con tracciabilità....ma la sicurezza del rimborso, nessuno te la da, le spese di spedizione stessa cosa...il professionale ha obbligo al reso gratis (e non tutti lo fanno) un privato no...solo su sua volontà

 

Potresti tentare la strada  riparazione in assistenza con la garanzia,ma la riparazione non copre la sostituzione del verto, in quanto il danno è stato provocato.

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

oggetto acquistato ma non conforme: procedura di restituzione bonifico

Certo che andare a comperare un cellulare da un privato che, in quanto tale, non è autorizzato dalle Leggi dello Stato a venderli è il massimo.

E continuano a cascarci.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta