annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non funzionante e rimborso

janessa.1
Utente della Community

Ho comprato un computer usato, che si è rivelato non così funzionante come era scritto, in un lotto. Sentendo il venditore mi dice che mi può cambiare un pezzo sempre però che ce ne sia qualcuno che non abbia lo stesso difetto. Quindi non fidandomi più ho aperto una contestazione paypal, però non mi è mai capitato, come devo comportarmi? La spedizione era gratuita, non mi sembra giusto che ora la pago io per rispedirlo, però non so come funziona, ho richiesto a paypal il rimborso dell'oggetto, perchè non mi fido a spedirlo così senza rimborso.

Voi che pensate? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

oggetto non funzionante e rimborso


@janessa.1 ha scritto:

Ho comprato un computer usato, che si è rivelato non così funzionante come era scritto, in un lotto. Sentendo il venditore mi dice che mi può cambiare un pezzo sempre però che ce ne sia qualcuno che non abbia lo stesso difetto. Quindi non fidandomi più ho aperto una contestazione paypal, però non mi è mai capitato, come devo comportarmi? La spedizione era gratuita, non mi sembra giusto che ora la pago io per rispedirlo, però non so come funziona, ho richiesto a paypal il rimborso dell'oggetto, perchè non mi fido a spedirlo così senza rimborso.

Voi che pensate? 


la controversia va convertita in reclamo entro 20 giorni esatti dalla sua apertura, altrimenti scade senza effetti e resti con il cerino in mano.

 

Anch'io ti sconsiglio di procedere al reso senza aver prima convertito in reclamo ed atteso la decisione di PayPal.

 

Non è giusto che tu debba pagare le spese di restituzione, per questo motivo PayPal ha attivato questo specifico programma da quasi due anni:

 

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta