Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Spese aggiuntive dopo essermi aggiudicato l'oggetto "139.88€! "

Qualche giorno fa mi sono aggiudicato un oggetto dalla germania, tutto tranquillo richiedo la fattura consapevole che le spese di spedizioni non avrebbero superato i 17-20 euro fino a quando mi arriva il seguente messaggio Non solo le spedizioni sono...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1119 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

problema controversia con utente uk che ha rifutato il pagamento

buonasera a tutti qualche giorno fa ho seguito e vinto un asta di un cellulare su ebay. L'utente aveva inserito le spese di spedizione per l'estero. Il giorno dopo contatto il venditore per avvisarlo che avrei pagato nel pomeriggio o al piu la mattin...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 723 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

oggetto non funzionante, reclamo paypal già chiuso (non si può riaprire)

Ho acquistato e pagato in data 12/06/2015 un iphone 5s da 64gb. Passano diversi giorni e il telefono non è ancora stato segnalato come spedito, quindi contatto il venditore per chiedere informazioni al riguardo. Il venditore risponde spiegando che il...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 745 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Fattura non emettibile

buongiornoin seguito ad un acquisto su ebay sono stato contattato per l'impossibilità di emettere fattura.ho eseguito un acquisto per un oggetto per mio padre e ho richiesto fattura per l'azienda. non possono emettere perchè chi ha effettuato il paga...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 734 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Prezzo decisamente basso

Salve ragazzi! Ho notato quest'articolo: HARD DISK ESTERNO 2TB 2000GB SAMSUNG 2,5 M3 USB AUTOALIMENTATO HARDDISK HD Il prezzo mi sembra decisamente molto basso (-40% rispetto alla media di mercato) e questo mi ha fatto venire qualche sospetto, motivo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 674 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Rif.: Contatto telefonico ebay

Gentile EBAY ho comprato un cellulare nuovo Galaxy s3 NEO era scritto che mi arriva tra 10 e 14 di luglio pero fino adesso non mi arrivato posso capire per quale motivo ritardato IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE MARUFKHEL RASOLKHAN

rispedizione a carico di acquirente, qiundi, buttato soldi per nulla?

ho comprato un bluetooth auricolare stereo,ma non è come descritto, in realtà, è una roba falsa che provenie da mercato cinese. per rispedirlo costa circa di 10E, a carico di acquirente,significa che dovrò buttare via 10E per nulla? non ho più la fid...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 683 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Un venditore procede legalmente

Ho acquistato un oggetto e mi é arrivato del colore sbagliato, il venditore mi ha detto che glie lo dovevo rimandare indietro cosi lui mi avrebbe mandato il colore giusto. Io non volevo pagare la spedizione nuovamente per un prodotto di poco prezzo, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 988 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Buono sconto

buon giorno a tuttinon molto tempo fa ho ricevuto un buono sconto da 20 euro se spendevo piu di 40 euro , sulla email che ho ricevuto direttamentr da ebay ne sono sicuro , non si capisce se posso usare effettivamente questo buono per acquisti di elet...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 632 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggetto arrivato con difetto, ma il venditore non risponde più.

Ciao a tutti vorrei un consiglio...ho acquistato una maglia da calcio per mio figlio, la maglia purtroppo è arrivata con una bruciatura, ho inviato le prove fotografiche al venditore (vedi allegati) il quale dapprima ha preso tempo dicendo che doveva...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 600 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

qui vendono prodotto false ?

ho acquistato un bluetooth STEREO auricolare,venditore descrive BT 4.0 , supporta A2DP, ecc.quando lo uso, ho accorto che entrambi escono con lo stesso suono, sinistra e destra, nessuna differenza.mi sono sospetato e ho cercato di verificare se è ver...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 653 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

PERCHè HO PAGATO LA DOGANA DI UN OGGETTO DI 36 DOLLARI?è CAPITATO PURE VOI?

Ciao ragazzi ho un problema. Ho comprato dalla cina su un sito di elettronica cinese una telecamera cinese al costo totale pagato con Paypal di 36$ Dollari. La telecamera è stata fermata in dogata. Mi è arrivata la raccomandata dalla dogana di linate...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2324 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile