annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto pagato ma il venditore non risponde

dcicciolo
Utente della Community

ho acquistato il 01/04 un oggetto pagato subito con pay pal, il venditore mi fa il rimborso dicendo che la carta non puo' accettare piu' accrediti, mi dice di pagare sempre con pay pal ma ad altra carta

da allora dopo vari tentativi non risponde alle mie mail, mentre risponde ad altri utenti, l'oggetto non e' ancora spedito e risulta se interrogo l'oggetto come pagamento rimborsato, su pay pal pero' c'e la cronologia esatta che dimostra di aver pagato

si tratta di una truffa? cosa posso fare( ho chiesto informazioni a ebay assistenza ma niente... 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

oggetto pagato ma il venditore non risponde


@dcicciolo ha scritto:

ho acquistato il 01/04 un oggetto pagato subito con pay pal, il venditore mi fa il rimborso dicendo che la carta non puo' accettare piu' accrediti, mi dice di pagare sempre con pay pal ma ad altra carta

da allora dopo vari tentativi non risponde alle mie mail, mentre risponde ad altri utenti, l'oggetto non e' ancora spedito e risulta se interrogo l'oggetto come pagamento rimborsato, su pay pal pero' c'e la cronologia esatta che dimostra di aver pagato

si tratta di una truffa? cosa posso fare( ho chiesto informazioni a ebay assistenza ma niente... 


La cronologia PayPal in caso di rimborso dovrebbe anche evidenziare l'operazione di rimborso.

 

E' così?

 

Se l'importo è stato effettivamente rimborsato sarà accreditato sulla carta da cui proveniva in un tempo che può variare dai 2 ai 5 giorni (in casi estremi fino a 30), nella casella di posta collegata al conto dovrebbe esserci la notifica mail del rimborso.

 

Ciao

 

P.S.: Se posso darti un consiglio evita poi di pagare nuovamente ad altro conto o in altri modi strani, semmplicemente annullate l'acquisto e salutatevi.

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

oggetto pagato ma il venditore non risponde

l'importo e' stato rimborsato poi ho pagato nuovamente su indicazione del venditore sempre tramite paypal, quindi aspetto la spedizione dell'oggetto ma il venditore, che su ebay ha un negozio ,non risponde ai miei messaggi ,,,.neanche dopo notifica a ebay

l'acquisto risale al 29/3, cosa posso fare?

 

se interrogo l'oggetto risulta che devo lasciare un feed ma anche che l'importo su pay pal e' rimborsato (in realta' io ho pagato una seconda volta dopo il rimborso del venditore  )

 

 

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

oggetto pagato ma il venditore non risponde

Ma come hai fatto a pagare la seconda volta?.

 

Hai rifatto la procedura in eBay/PAyPal oppure ti ha mandato un indirizzo mail e hai fatto un versamento con causale "ad amici e parentii"?   

 

 

Temo che tu non abbia tenuto conto di quel cha aveva scritto moria:

P.S.: Se posso darti un consiglio evita poi di pagare nuovamente ad altro conto o in altri modi strani, semmplicemente annullate l'acquisto e salutatevi.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

oggetto pagato ma il venditore non risponde


@san-franco ha scritto:

Ma come hai fatto a pagare la seconda volta?.

 

Hai rifatto la procedura in eBay/PAyPal oppure ti ha mandato un indirizzo mail e hai fatto un versamento con causale "ad amici e parentii"?   

 

 

Temo che tu non abbia tenuto conto di quel cha aveva scritto moria:

P.S.: Se posso darti un consiglio evita poi di pagare nuovamente ad altro conto o in altri modi strani, semmplicemente

annullate l'acquisto e salutatevi.


thumb.jpg

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

oggetto pagato ma il venditore non risponde

La tua approvazione non è gradita.

Pregasi evitare in futuro.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

oggetto pagato ma il venditore non risponde

thumb.jpg

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

oggetto pagato ma il venditore non risponde

grazie a tutti dell'attenzione non volevo essere sgarbato,comunque paypal mi ha avviato la procedura di reclamo, il venditore ha un negozio su ebay e ha fatto altre 4 o 5 vendite simili alle mie. chissa' se si e' comportato nella stessa maniera con gli altri...  

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

oggetto pagato ma il venditore non risponde

Non e' da escludere.Credimi.Se gli acquirenti conoscessero tutti i retroscena quanto me!

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta