Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Mancata spedizione di 1 oggetto pagato.

Un venditore non mi ha inviato uno degli oggetti acquistati e pagati, asserendo che non era ancora a sua disposizione. Tergiversando sulla prossima spedizione, ha fatto scadere i tempi per la controversia. Ora non riesco a recuperare nè la descrizion...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 340 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! SEPARAZIONE PAYPAL DA EBAY?!

Ho letto un messaggio ebay che dice: A questo punto la domanda e' evidente non e' che per caso scompare paypal e reintegrano ebay senza paypal e tutela? Se cosi' sara' nel 2015 abbandonero' ebay come acquirente e non sara' il solo. Chiunque avesse in...

annuncio.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1114 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! PayPal controversie

Posso aprire una controversia per oggetto non ricevuto e poi, se intanto l'oggetto arriva e non è conforme, aprire una controversia per oggetto non conforme, mentre ancora il venditore deve dare risposta? Quasi come aprire due controversie insieme. I...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 439 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Perché alcuni venditori non rilasciano i feedback ?

gradirei sapere perchè quando si fanno acquisti alcuni venditori non rilasciano i feedback , la reputazione su ebay si basa solo ed esclusivamente su quello , non sarebbe giusto obbligare i venditori a rilasciare il feedback immediatamente appena ric...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 358 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Codice Rimborso Coupon 10,00€ non funziona

sto cercando di utilizzare il codice rimborso di 10,00€ offerto a ebay, ma quando lo vado ad inserire sul pagamento, mi dice che non è valido : Non puoi utilizzare il codice di rimborso per il tuo acquisto.A questo codice di rimborso non è associato ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5116 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Feedback arretrati.

Per ragioni varie, quasi sempre ritardi o temporeggiamenti del venditore, un feedback rimane arretrato per troppo tempo e sparisce dalla lista.Una volta assodata la negatività del venditore , come si fa ad esprimersi ? Due esempi:- venditori che pong...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 350 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

CELLULARE SMARTPHONE 2GB RAM 5" MTK6592 Octa Core 3G Andr

smartphone dual sim per il momento lo smartphone con dual sim funziona solo con una sola sim la linea telefonica e pessima non prende in casa non riesco a scaricare app come facebook o whatsapp da play store mi da errore sto contattando per email il ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 378 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Offerta automatica

Salve, negli utlimi miei acquisti dove ho fatto un'offerta automatica, ho avuto il dubbio che qualcuno potesse vedere la mia offerta massima, visto che per pochi spiccioli mi sono aggiudicato l'asta.....Ora o sono io fortunato oppure........... scusa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3282 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Restituzione da privati

Salve, ho acquistato a inizio mese un telefono cellulare da un venditore privato. L'oggetto era dichiarato come usato e in condizioni quasi perfette, con minimi segni di usura.Apparentemente il telefono si presentava come descritto, e dopo averlo tes...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 377 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto con difetti specificati nell'inserzione scritta in tedesco

Salve ho effettuato una proposta d'acquisto a un venditore tedesco per un orologio, purtroppo non conosco benissimo il tedesco e l'inserzione non era chiarissima fatto sta che l'oggetto ha una parte mancante, il venditore ha accettato subito la propo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 437 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile