annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco non ancora ricevuto

chiara1057
Utente della Community

Buonasera a tutti ho da poco scoperto questo forum ed ho scoperto molte "regole" a me sconosciute...non ho mai avuto problemi con gli acquisti su e-bay ma ora mi ritrovo con un pacco (di poco valore circa E. 11,00) proveniente dalla germania spedito il 29/10 (dice il venditore) con royal mail airmail e non ancora arrivato. sono conscia del fatto che puo' volerci parecchio e cmq come da indicazioni lette sul forum aspettero' ad aprire controversia  fino al 43 giorno dal pagamento che ho fatto con paypal. la domanda e': se non arriva come faccio MATERIALMENTE ad trasformare la controversia in reclamo? ho letto tanti post ma non l'ho ancora capito!! grazie a chi vorra' rispondere

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

pacco non ancora ricevuto

san-franco
Utente della Community

Se si tratta delle Silver.... Boots non hai comperato in Germania bensi nel Regno Unito.

 

 Possono anche arrivarti prima.ma diciamo che anche tre settimane di attesa potrebbero essere previste.

 

 

Quindi se hai pagato con payPal attendi tranquillamente i 43 giorni a partire dal pagamento prima di aprire una controversia per oggetto non ricevuto.

Quando si compera all'estero è sempre buona norma approfittare di tutti i giorni disponibili.

Con le nostre poste ogni cosa è possibile.

Poi avrai altri 20 giorni (meglio 18) per trasformare la controversia in reclamo.

 

Procedendo nella controversia vedrai anche come procedere per il reclamo. 

 

 

Nel caso in cui fosse necessario agire con la controversia e ritenessi che ti serva aiuto riarpri questo post quanche giorno prima..

 

 

Ciao.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

pacco non ancora ricevuto

Si hai ragione errore mio sono proprio quelle ed arrivano dall' inghilterra...allora non mi resta che aspettare..speriamo di non doverci risentire grazie della risposta tempestiva e buona giornata

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

pacco non ancora ricevuto

Buongiorno a tutti,

 

Beh potresti fare una terza cosa, quando aspetto qualcosa dall' Inghilterra mando una mail a Royal mail, in inglese naturalmente, chiedendo quando e' arrivato l'oggetto in Italia, anche se non hai acquistato un oggetto tracciabile " signed " loro hanno la visibilita' di quando e' arrivato alla dogana ( Italia ).

Di solito a me arriva tutto in 15 gg circa dalla data di spedizione, a volte meno.

Spero di averti aiutata.Alla prossima.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

pacco non ancora ricevuto

vilit63
Utente della Community
buongiorno ho ordinato un lettore codice a barre usb, una settimana fa e non mi é ancora arrivato, si puo sapere come mai e con quale corriere è stato spedito?? grazie!
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

pacco non ancora ricevuto


@vilit63 ha scritto:
buongiorno ho ordinato un lettore codice a barre usb, una settimana fa e non mi é ancora arrivato, si puo sapere come mai e con quale corriere è stato spedito?? grazie!

Lo chiedi a noi?

 

Non pensi sia piuttosto il caso di chiederlo al venditore?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta