Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

regole generali sulla spedizione

come comportarsi se un oggetto viene spedito per errore del venditore ad un altro indirizzo e di conseguenza torna indietro al venditore , che lo rispedisce alll'indirizzo esatto? L'acquirente deve pagare nuovamente le spese di spedizione?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 409 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

SPESE REGNO UNITO IMPROVVISAMENTE CAMBIATE

Buonasera.Mi sono appena aggiudicata un abito all'asta e immediatamente mi arriva una mail che mi dice"Se sono consapevole che le spese non saranno solo di 7 $ ""Se sono veramente interessata all'oggetto altrimenti lo rimetteranno in circolo""Se sono...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 378 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! feedback negativo

salve scusate la domanda magari stupida ma è la prima volta che mi accadevolevo chiedervi due cose1 in caso rilasci un feedback negativo a un venditore lui può a suo volta darmene uno negativo per ripicca o gli viene tolta la possibilità di farlo non...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1323 Visualizzazioni
  • 42 risposte
  • 0 Utile

la richiesta di annullamento transazione

ciao ragazzi,io ho comprato un oggetto e dopo averlo pagato mi sono reso conto che non era quello che cercavo.ho contattato il venditore che ha avviato la pratica di rimborso,ma adesso non so se accettare la richiesta di annullamento della transazion...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 382 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non riesco ad effettuare il pagamento

Salve a tutti ieri ho acquistato due oggetti su ebay,ieri sera ho provato a pagare con la carta di credito ma non trovavo dove potevo pagare(ho già effettuato molti acquisti su ebay quindi non è perché sono nuovo),stamattina ritento dall'app per iPho...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 388 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizioni internazionali ed europee non tracciabili che non vanno a buon fine

Buonasera,Circa da un mese a questa parte le spedizioni internazionali ed europee particolarmente, non vanno a buon fine, almeno quelle non tracciabili. Ormai poste italiane neanche dei pacchetti senza tracciatura si prendono piu' in carico o non arr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1174 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Risolto! sono cambiati i tempi per l'apertura di contestazioni con Paypal ?

Mi sembra di aver capito che il tempo utile per attivare una contestazione con Paypal non è più di 45 giorni dalla data del pagamento ma bensì di 180 giorni (qualora l'aricolo pagato non sia arrivato o per altri problemi) E' proprio così ? è esatto ?...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 454 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

l'oggetto non conforme alla descrizione

Salve, mi sono aggiudicato all'asta, ho vinto un iphone 4s da un venditore inglese, nella descrizione c'era scritto "storage copacity 32gb". Gli go inviato un messaggio per confermare che la descrizione conforme alla realtà e mi risponde che non è 32...

Attenzione ai quadri di "LUCIA CASATI"!!

Su ebay ci sono i venditori "quadrivenice" e "passionedipinti", probabilmente appartenenti allo stesso venditore, dove si vendono quadri di una certa Lucia Casati affermando all'interno delle inserzioni cose non vere.Per prima cosa l'artista Lucia Ca...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 965 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Aiuto TRUFFA!

Buonasera a tutti,in data 26.11.2013 ho acquistato tramite ebay un IPad 4 Retina Display 32 GB Wifi nero (l'annuncio era corredato di 4 foto dell'oggetto) a 355 euro. La spedizione era segnalata ento 1 giorno lavorativo dalla data di ricezione del pa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2758 Visualizzazioni
  • 39 risposte
  • 0 Utile

Acquisti archiviati.

Salve.A novembre ho fatto acquisti di bigiotteria da un venditore cinese.Siccome nei termini che lui dava non mi arrivava nulla, ho aperto una contestazione con Paypal.Lui ha prontamente rimborsato.Oggi, ad oltre 3 mesi gli oggetti sono arrivati.Sicc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 571 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 2 Utile

Feedback fastidiosi e fuori luogo

Salve.....noto sempre più spesso che molti venditori su ebay rilasciano feedback che più che feedback sono messaggi pubblicitari.A me non garbano minimamente...non si può fare nulla in merito.Io se ricevo un feedback ho piacere che parli di me,della ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 688 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile