annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal o ebay rimborsano?

danielvinc-1
Utente della Community

Buonasera vi pongo una domanda a cui spero qualcuno mi sappia rispondere, ho trovato varie discussioni simili ma il valore dell'oggetto era di molto inferiore quindi vi faccio la domanda. Vorre acquistare una giacca di un noto marchio di modo siccome in edizione limitita le poche vendute sono state comprate da "furbi" per rivenderle al triplo su ebay quindi l'unico modo per averla e questo, il mio dubbio è siccome si parla di un acquisto di circa 10000€ e parecchie volte ho sentito che sono stati venduti dei falsi in caso mi dovesse arrivare un prodoto contraffatto posso chiedere un rimborso? Paypal o ebay mi rimborseranno di 10000€?

 

Vi ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti

Daniele

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

paypal o ebay rimborsano?

odessa3408
Utente della Community

Ebay non rimborsa nulla. Paypal ho info che abbia emesso rimborsi anche di 10000 e più euro.

 

Detto questo, comunque non rischierei a prescindere, una cifra del genere, e anche meno per la verità, per un acquisto per corrispondenza.

 

Non c'è un modo più diretto per l'acquisto?

 

10000 euro per una giacca?... mah!


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 28
Ultima risposta

paypal o ebay rimborsano?

Purtroppo no non ce modo se non fuori italia, 10000 ? Ci sono aste che sono arrivate anche a 20000 ognuno con i suoi soldi e secondo le sue possibilitá fa quello che vuole. Ti ringrazio per la risposta comunque in caso non c'è certezza del rimborso da come ho capito è sempre una pratica abbastanza lunga? Grazie ancora

Daniele
Messaggio 3 di 28
Ultima risposta

paypal o ebay rimborsano?

Buongiorno Daniele

 

Che ognuno sia libero di fare quello che vuole con i propri soldi e in base alle proprie possibilità é fuori di dubbio...

 

Ma venirle a sventolare sotto il naso di chi magari quella cifra non la vede nemmeno in un anno di stipendio/pensione la trovo una caduta di stile.

 

Con questo non voglio fare la morale perché non mi compete ma dar voce a un mio pensiero. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 28
Ultima risposta

paypal o ebay rimborsano?

Ti rigrazio per la risposta ma a questo punto la morale la stai facendo, senza offesa io ho scritto il prezzo solo per far capire che si parlava di una cifra importante e il rischio era alto, di sicuro non per sventolare niente in faccia a nessuno io ho semplicemente fatto una domanda.

 

Buonagiornata

Daniele

Messaggio 5 di 28
Ultima risposta

paypal o ebay rimborsano?

mettendo da parte le opinioni personali, io quella cifra non la spenderei mai per un acquisto per corrispondenza, che si tratti di ebay o no. 

Messaggio 6 di 28
Ultima risposta

paypal o ebay rimborsano?

Se questo non e' un account di comodo e sei davvero alle primissime armi su ebay io non correrei rischi.

Faccio girare somme ben superiori in un anno e pago solo con Paypal, ma non rischierei piu' di un decimo su un oggetto individuale, e ho 17 anni e piu' di 7.000 transazioni alle spalle
Messaggio 7 di 28
Ultima risposta

paypal o ebay rimborsano?

Evviva!!!!!!!!

 

chi non sa leggere tra le righe e chi continua a sventolare la propria snobberia!!!

 

Chi sa capire capisca.

 

 

Certe frecciatine partono dall'arco senza che me ne accorga; è più forte di me


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 28
Ultima risposta

paypal o ebay rimborsano?

e cosa pensi di questo oggetto ?

 

 

www.ebay.it/itm/382061592919

 

ebay e' fatto anche di questo , che tipo di frecciatine son previste per questi acquirenti ?

 

350.000 dollari per una borsa ...

Messaggio 9 di 28
Ultima risposta

paypal o ebay rimborsano?

Ringrazio tutti per le risposte adesso ho le idee un po piu chiare penso che andró fuori a prenderlo di persona, odessa mi spiace che pensi che sia tutto per finta ma veramente questa e la prima volta che compro su ebay mi sono registrato pochi giorni fa proprio per questo acquisto ti dico in poche parole sono un appassionato di moda e veramente il mio scopo è riuscire ad avere quel pezzo, non per altro. Grazie dell'attenzione chiudo la discussione

Messaggio 10 di 28
Ultima risposta