annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Free return label"

sciavash
Utente della Community

Hello everyone

I'm sorry that I can't speak or write in Italian. A seller from the UK sold me an item but I decided to return it. The seller offers a free return on that item but he didn't send me a return label due to some problems he had. Instead he said that I could send the item back to them and they would pay for postage costs. The refunded me but they didn't refund me 27 Euros return cost I spent. What should I do to receive my money?

Thanks

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

"Free return label"

*simona*
Utente della Community

Ciao,

 

mi dispiaccio anch'io per non parlare o scrivere in inglese. Smiley Triste

 

Ad ogni modo...il perchè il tuo venditore non ti abbia rimborsato le spese di reso pur avendotelo garantito io non posso saperlo (potresti chiederlo a lui, no?), quello che invece posso dirti è che, qualora non trovaste un accordo, puoi recuperare le spese di reso:

 

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

"Free return label"


@*simona* ha scritto:

Ciao,

 

mi dispiaccio anch'io per non parlare o scrivere in inglese. Smiley Triste

 

Ad ogni modo...il perchè il tuo venditore non ti abbia rimborsato le spese di reso pur avendotelo garantito io non posso saperlo (potresti chiederlo a lui, no?), quello che invece posso dirti è che, qualora non trovaste un accordo, puoi recuperare le spese di reso:

 

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns


Può farlo solo se si era già iscritto al programma prima di spedire, speriamo di si.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

"Free return label"

Certamente!

 

Dalla traduzione non avevo afferrato che avesse già spedito, con l'inglese non mi ci piglio! 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

"Free return label"

Il mio italiano non è buono e ho usato Google Translate. Ho attivato il mio servizio di ritorno gratuito da Paypal dopo la spedizione. Devo essere rimborsato per il costo di ritorno?
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

"Free return label"

Se hai già spedito, e in effetti era logico visto che eri stato rimborsato Smiley imbarazzato, non puoi più usufruire del programma.

 

Dovevi iscriverti prima di spedire!

 

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta