annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso oggetto non conforme

admmsp
Utente della Community

Salve ho comprato dalla francia un vestito. C'era scritto che c'erano delle macchie e c'era la foto ma che sarebbero andate via in lavatrice. Acquisto il vestito e lo pago 48 euro comprese 17 euro di colissimo. Al posto delle macchie in realtà ci sono dei buchi che sono presenti anche in altre parti del vestito. Ad un'occhiata frettolosa ne vedo 5 belli grossi. Lo dico al venditore e intanto vado dalla sarta che mi dice che i buchi una volta cuciti saranno molto visibili per via del tessuto (il vestito mi semmbrava abbastana consumato anche se dalle foto non mi pareva il venditore ne aveva messe tante).

Il venditore mi fa un rimborso di 5 euro. Io faccio immediatamente un feedback positivo. La sarta mi dice che però non riesce a chiudere tutti i buchi e mi dice che è meglio mettere delle toppe su quelli impossibili da cucire che mi costano in tutto 4 euro.

In più non avevo visto che anche l'etichetta era staccata ed è esterna e ci sono molti fili fuori dal tessuto.

Insomma contatto il venidtore che mi dice ce ora dopo quel rimborso non può fare piu niente manco ridarmi quei 4 euro in più che ho speso...

Come mi devo comportare? davvero nn puo fare nulla?

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: rimborso oggetto non conforme

Smiley Sorpreso

 


@chiaretta ha scritto:
Non e' una barzelletta, solo una parte hanno ricevuto un feedback e quelli sono 5.812

 

              149o1ns.gif

Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Rif.: rimborso oggetto non conforme

Aprila la controversia come ti hanno suggerito... D'accordo che non sei un tipo litigioso, e questo è ok, ma farsi passare per fessi no dai.

Fa piuttosto passare la voglia al venditore di credersi più furbo, perchè non lo è affatto.

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta