annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimozione feedback negativo

ziomarko75
Utente della Community

Salve avrei bisogno di sapere come rimuovere un feedback negativo dato a un venditore

mi ha dato 24h senno mi denuncia per diffamazione

come posso levarlo ?

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Rif.: rimozione feedback negativo

bhe federico... grazie per le info...

3 degli ultimi voti sono state truffe.. vere truffe di fatto non esistono piu su ebay

molti anzi moltissimi voti non mi sono stati dati e altrettanto non ne ho dati io anche se il voto serve al venditore non a me....

ma non voglio stare assolutamente a parlare delle cose che ho fatto. Magari si ho il voto negativo facile..

ho contattato gli ultimi per fargli levare il feed NEGATIVO.

Compro nn arria paypal, compro rotto paypal, sostituzione paypal.

Da oggi ebay lo prendero come un centro commerciale.... entro e giro se trovo compro se trovo negozi esterni, usufuisco dei negozi esterni e accantono ebay.... TANTO c'e' PAYPAL e me ne frego del voto.

Nom avevo mai preso sul serio il rilascio dei feedback fino a ieri non pensando che potessi "" rovinare "" la reputazione o un venditore.

Non pensavo assolutamente che si potesse fare una denuncia per uno dovere verso altri utenti

MAI PIU METTERO' UN VOTO SIA POSITIVO, NEGATIVO O NEUTRO. poco ma sicuro

 

Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

Rif.: rimozione feedback negativo


@ziomarko75 ha scritto:

bhe federico... grazie per le info...

3 degli ultimi voti sono state truffe.. vere truffe di fatto non esistono piu su ebay

molti anzi moltissimi voti non mi sono stati dati e altrettanto non ne ho dati io anche se il voto serve al venditore non a me....

ma non voglio stare assolutamente a parlare delle cose che ho fatto. Magari si ho il voto negativo facile..

ho contattato gli ultimi per fargli levare il feed NEGATIVO.

Compro nn arria paypal, compro rotto paypal, sostituzione paypal.

Da oggi ebay lo prendero come un centro commerciale.... entro e giro se trovo compro se trovo negozi esterni, usufuisco dei negozi esterni e accantono ebay.... TANTO c'e' PAYPAL e me ne frego del voto.

Nom avevo mai preso sul serio il rilascio dei feedback fino a ieri non pensando che potessi "" rovinare "" la reputazione o un venditore.

Non pensavo assolutamente che si potesse fare una denuncia per uno dovere verso altri utenti

MAI PIU METTERO' UN VOTO SIA POSITIVO, NEGATIVO O NEUTRO. poco ma sicuro

 


Tua facoltà farlo,nessun obbligo da parte di ebay

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Rif.: rimozione feedback negativo

sisi mia facolta farlo..

 

ma se sapevo le avvertenze prima non lo avrei fatto

 

ebay ti chiedere di mettere un feedback e ti da la facolta di metterne di diversi ma non ti da le avvertenze.

positivo OK

neutro o negativo rischi la denucia.

e qui torniamo alle sigarette

 

su ogni pacchetto ci sono le avvertenze poi sta al consumatore decidere di rischiare di prendere il cancro o meno!

 

Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

Rif.: rimozione feedback negativo


@ziomarko75 ha scritto:

sisi mia facolta farlo..

 

ma se sapevo le avvertenze prima non lo avrei fatto

 

ebay ti chiedere di mettere un feedback e ti da la facolta di metterne di diversi ma non ti da le avvertenze.

positivo OK

neutro o negativo rischi la denucia.

e qui torniamo alle sigarette

 

su ogni pacchetto ci sono le avvertenze poi sta al consumatore decidere di rischiare di prendere il cancro o meno!

 


Da che mondo e mondo ognuno di noi deve rispondere delle proprie azioni...non abbiamo scoperto l'acqua calda e fra l'altro parecchi mettono in luce un'altro aspetto,infatti:

 

la legge non ammette ignoranza ed è questo che più spiazza...chi è capace di conoscere tutte le leggi?

 

Dai non pensarci più...rifletti sull'accaduto e fanne esperienza per il futuro...ora da questo punto di vista "non ignori" la materia specifica.

 

Ciao

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 24 di 24
Ultima risposta