annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

servizio doganale e codice di spedizione internazionale forniti

notoxus49
Utente della Community

Buonasera a tutti.

Mi sono sempre chiesto: in Compralo Subito (specialmente dagli Stai Uniti o altri paesi al di fuori della Comunità Europea) solitamente mi trovo ad esempio: il prezzo di un oggetto US 720 poi leggo sotto al paese di provenienza, in questo caso Stati Uniti, “servizio doganale e codice spedizione internazionale forniti”, vado a vedere l'oggetto e mi trovo: spedizione US 28, e subito sotto, spese di importazione US 290, con dicitura a fianco di “importo confermato al momento del pagamento”, cosa vorrebbe dire ?, che il costo totale risulterebbe 720+28+290, oppure 720+28 ?.

Grazie per le risposte !!!

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

servizio doganale e codice di spedizione internazionale forniti

pafispi
Utente della Community

720 US sono il prezzo oggetto,, 28 le spese spedizione,,290  sono le spese di dogana e IVA ...

 

Quindi si,,, le devi sommare e l'oggetto ti arrivera' senza altre spese.

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

servizio doganale e codice di spedizione internazionale forniti

pafispi
Utente della Community

720 US sono il prezzo oggetto,, 28 le spese spedizione,,290  sono le spese di dogana e IVA ...

 

Quindi si,,, le devi sommare e l'oggetto ti arrivera' senza altre spese.

 

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

servizio doganale e codice di spedizione internazionale forniti

Anche se , a ben guardare,, quei 290 US relativi alle spese sdoganamento mi sembrano eccessivi.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

servizio doganale e codice di spedizione internazionale forniti

Ti ringrazio molto per la risposta !.

Diciamo che i prezzi li ho estrapolati da un'inserzione, che a me non interessava, ma che erano diciamo fedeli per il 99%, per cui reali, ti dirò che anche io sono rimasto un po perplesso sull'ammontare di 290 US, ma era specificato così, centesimo più centesimo meno.

A proposito avevo preso come esempio un'inserzione di una macchina fotografica Canon 70D proveniente dagli USA.

Grazie di nuovo !!!

Saluti

    

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta