Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

pacco non ancora ricevuto

Buonasera a tutti ho da poco scoperto questo forum ed ho scoperto molte "regole" a me sconosciute...non ho mai avuto problemi con gli acquisti su e-bay ma ora mi ritrovo con un pacco (di poco valore circa E. 11,00) proveniente dalla germania spedito ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1404 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Comprare senza farsi pelare...(altri ebay)

Molti furboni comprano all'estero o dalla cina per poi rivendere a noi poveri dipendenti privati...volevo sapere se qualcuno sa come mettersi in contatto ocn venditori Ebay della slovacchia o romania oppure russia, perchè alcuni sono membri dell'unio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 470 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! reso merce difettosa è a carico mio o del venditore?

salve a tutti, ho acquistato un oggetto dall'inghilterra e pagato con paypal; l'oggetto è arrivato difettoso. ora il venditore mi ha detto di rispedirglielo e me ne invierà un'altro di nuovo. ma le spese di spedizione che io sosterrò per il reso poi ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1189 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Asta deserta, prezzo basso... magicamente l'oggetto si guasta e non viene più spedito

Salve a tutti Qualche tempo fa stavo cercando un HD... ne trovo alcuni interessanti e provo ad offrire qualcosa, ma per la maggior parte mi superano l'offerta.Una invece, ad un prezzo base abbastanza basso, non ci partecipa nessuno e mi aggiudico l'a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1730 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Comprata memory card dopo 2 mesi rotta

Salve a tutti ho acquistato una memorycard l'15/1/2015 Prodotto venduto come nuovo da un privato sd samsung 64gb, ricevo il prodotto lo insierisco nel telefono funziona tutto, dopo 1 mese inizia a darmi i primi problemi (cell non la leggeva e dovevo ...

feedback negativo ingiusto.cosa fare?

salve a tutti ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente che dice che lo scontrino e la fattura che li ho inviati non sono validi al fine della garanzia dell'oggetto....il caso strano è che lo scontrino è stato fatto in un negozio unieuro con ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 740 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquisto oggetto non funzionante, schermo per Smartphone.

Salve. Ho acquistato in data 23 Marzo un oggetto non funzionante su ebay. Dopo averglielo riportato indietro fisicamente, mi è stato cambiato di nuovo, e poi di nuovo ancora essendosi riproposto il problema. Ora il venditore non vuole rimborsarmi per...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 568 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Acquisto scheda micro sd samsung pro 64 gb

Salve, ho acquistato il 27 marzo 2015 una scheda "Samsung 64GB Micro SD SDXC MicroSD MicroSDXC TF Class 10 90MB/s 64G 64 GB PRO", per l'importo di euro 19,90, pagato tramite paypal. Il 28 marzo mi arriva il messaggio che la scheda è stata spedita, e ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 660 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Truffato.Che fare?

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su come procedere. Ho acquistato una Playstation4 con la formula compralo subito. Ho effettuato il pagamento(ieri) dopo una serie di scambi via email con il venditore.oggi aspettavo notizie dal venditore, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1667 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

rimborso per oggetto non conforme

Salve, devo effettuare un rimborso per un oggetto venduto che a causa diverso colore rispetto alla richiesta dell acquirente, lo stesso vuole che io effettui il rimborso appena mi sara' spedito l oggetto non gradito. Ebay come da logica sul prezzo di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 480 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

"Compari"!

Buongiorno, sara' una mia impressione.... ma certi venditori professionisti, sono ....circondati da "compari"...che portano l'asta al rialzo...! Sara' sempre un caso... ma chissa' perche' i giorni festivi, non ci sono offerte..... l'oggetto viene las...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile