annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

soluzione per capire se spediscono realmente da italia

innos92
Utente della Community

Salve a tutti, ormai va di moda la "finta vendita" in italia da parte di venditori cinesi, spagnoli e anche di altre nazioni, i quali inseriscono tempi di spedizioni brevi e poi fanno aspettare settimane (di solito trovano anche varie scuse per evitare lamentele, per esempio che hanno finito gli oggetti nei magazzini italiani o altro, in seguito a noi dispiace e gli mettiamo comunque il feedback positivo).

Apro questa discussione proprio per aiutarvi a capire quando l'inserzione che risulta "in italia" potrebbe essere straniera.

Basta che premete sul numero dei feedback del venditore (situato accanto al nome), poi in alto a sinistra della pagina vi sarà mostrato in che data l'utente si è registrato E ANCHE IN QUALE NAZIONE.

se la nazione che risulterà sarà ad esempio CINA, è molto probabile che il venditore vi spedirà l'articolo dalla cina anche se nelll'annuncio risulta che la spedizione avviene da italia.

Questo metodo l'ho scoperto dopo vari acquisti non avvenuti nei tempi indicati (come vi ho detto ogni volta trovano una scusa diversa prima di spedire, così se a voi va bene loro vi spediscono dalla loro nazione, se a voi non va bene vi rimborsano, altri invece prima spediscono e poi trovano qualche scusa dopo aver spedito) e da quando conosco questo metodo non mi è mai più capitato.

Ovviamente non vi garantisco che tutti i venditori che si sono registrati in cina non possano spedire da italia, però vi assicuro che l'affidabilità della soluzione che sto condividendo con voi è molto alta, quindi spero che qualcuno troverà utili queste informazioni.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0