annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sono cambiati i tempi per l'apertura di contestazioni con Paypal ?

vorvar
Utente della Community

Mi sembra di aver capito che il tempo utile per attivare una contestazione con Paypal non è più di 45 giorni dalla data del pagamento ma bensì di 180 giorni  (qualora l'aricolo pagato non sia arrivato o per altri problemi)

 

E' proprio così ?  è esatto ?  sono adesso 180 giorni ?  

 

Chiedo conferma perchè effettivamente sarebbe un tempo più consono visto che alcuni acquisti internazionali richiedono tempi anche lunghi per arrivare e quindi si può attendere con maggior tranquillità

 

grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sono cambiati i tempi per l'apertura di contestazioni con Paypal ?


@vorvar ha scritto:
ma questa modifica vale anche per gli acquisiti precedenti alla data del 29 gennaio 2015 (data di introduzione di questa modifica) ?

No, la modifica (ovviamente) non può essere retroattiva, i contratti già stipulati non si possono cambiare.

 

Comunque mi domando sempre perchè domandate conferma nel forum quando le condizioni d'uso di PayPal sono disponibili, chiare e certamente più attendibili.

 

Non è che mi pesa rispondere è che magari leggendole scopri anche altre cose interessanti e che è altrettanto utile conoscere, come ad esempio che non tutto ciò che si può vendere ed acquistare è coperto dalla protezione acquirenti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sono cambiati i tempi per l'apertura di contestazioni con Paypal ?

vorvar
Utente della Community
ma questa modifica vale anche per gli acquisiti precedenti alla data del 29 gennaio 2015 (data di introduzione di questa modifica) ?
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

sono cambiati i tempi per l'apertura di contestazioni con Paypal ?

su acquisti precedenti non mi è arrivato nessun segnale di cambiamento. ho aperto di fresco una contestazione per oggetto non arrivato e su paypal c'è ancora scritto di aprire controversia entro 45 giorni.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

sono cambiati i tempi per l'apertura di contestazioni con Paypal ?


@vorvar ha scritto:
ma questa modifica vale anche per gli acquisiti precedenti alla data del 29 gennaio 2015 (data di introduzione di questa modifica) ?

No, la modifica (ovviamente) non può essere retroattiva, i contratti già stipulati non si possono cambiare.

 

Comunque mi domando sempre perchè domandate conferma nel forum quando le condizioni d'uso di PayPal sono disponibili, chiare e certamente più attendibili.

 

Non è che mi pesa rispondere è che magari leggendole scopri anche altre cose interessanti e che è altrettanto utile conoscere, come ad esempio che non tutto ciò che si può vendere ed acquistare è coperto dalla protezione acquirenti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta