in data 17-07-2017 13:02
salve ho venduto due oggetti ad un asta... erroneamente ho sbalgliato indirizzo e il ragazzo che ha pagato con pay pal si rifiuta di restituire l oggetto per avere il suo oggetto destinato,l altro ragazzo a pagato con postepay e non ha battuto ciglio ed e molto disponibile.
come faccio per il ragazzo che ha pagato con paypal dato che ho le chat di whats app e gli screen della conversazione, il ragazzo mi ha inviato un code tracking falso o non registrato (pensa di avere il coltello dalla parte del manico)?
in data 17-07-2017 13:57
@miamzopp_0 ha scritto:salve ho venduto due oggetti ad un asta... erroneamente ho sbalgliato indirizzo e il ragazzo che ha pagato con pay pal si rifiuta di restituire l oggetto per avere il suo oggetto destinato,l altro ragazzo a pagato con postepay e non ha battuto ciglio ed e molto disponibile.
come faccio per il ragazzo che ha pagato con paypal dato che ho le chat di whats app e gli screen della conversazione, il ragazzo mi ha inviato un code tracking falso o non registrato (pensa di avere il coltello dalla parte del manico)?
Un bel casino!
Perchè il primo si rifiuta di rispedirti l'oggetto? Come motiva questo rifiuto?
Per chiarezza meglio precisare che tu devi farti carico di tutte le spese derivanti dal tuo errore, nel senso che se hai spedito due oggetti alle persone sbagliate , invertendo gli indirizzi, sia in un caso che nell'altro dovrai pagare sia le spese di reso di ciascun oggetto sia l'inoltro agli indirizzi corretti.
Giusto per chiarire, non vorrei che fosse proprio questo il punto su cui la trattativa si è incagliata.
Ciao
in data 17-07-2017 17:50
ammazza 0 feed e già 2 vendite andate storte?
che non sia recidivo e abbia aperto un nuovo account perchè ha preso qualche tirata d'orecchie?