annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tre offerte identiche per lo stesso prodotto.

mc_it_ely3sxkz
Utente della Community

 

ho fatto 3 offerte molto simili per lo stesso prodotto,sbagliando per disattenzione. io voglio acquistare solo 1 oggetto.

come devo comportarmi, oppure posso annullare l'offerta?

 

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

tre offerte identiche per lo stesso prodotto.

para43
Utente della Community

Puoi provare a chiedere al venditore di annullarti le 2 offerte.Tieni presente che se fosse contrario rischi 2 segnalazioni per oggetto non pagato.

Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

tre offerte identiche per lo stesso prodotto.

salve,

un errore può capitare. Contatta il venditore chiedendo la rimozione dell'offerta, se rifiuta paga tutto solo ed esclusivamente con PAYPAL e quando ti arriva la roba lo contatti per la restituzione degli oggetti. Per legge dovrà rimborsarti TUTTO tranne la spedizione di ritorno. Ci rimetti qualche euro ma non becchi ammonizioni e puoi lasciargli un bel negativo che corrisponda però al vero e senza offendere (rifiuta di annullare offerte fatte erroneamente)

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

tre offerte identiche per lo stesso prodotto.


@rosallo88 ha scritto:

salve,

un errore può capitare. Contatta il venditore chiedendo la rimozione dell'offerta, se rifiuta paga tutto solo ed esclusivamente con PAYPAL e quando ti arriva la roba lo contatti per la restituzione degli oggetti. Per legge dovrà rimborsarti TUTTO tranne la spedizione di ritorno. Ci rimetti qualche euro ma non becchi ammonizioni e puoi lasciargli un bel negativo che corrisponda però al vero e senza offendere (rifiuta di annullare offerte fatte erroneamente)


ma che cavolo dici ??????????????

 

solo se è un venditore professionale può avvalersi del recesso, se si tratta di un privato no

 

e poi dare negativo ad un venditore solo perchè non gli annullato gli acquisti che lui ha fatto

ma tu sei fuori di testa !!!!

 

 

MC

non seguire i suggerimenti di Rosallo che potresti avere problemi con quel venditore

se gli molli tre futili negativi e quello è un professionale potrebbe benissimo trascinarti in tribunale e richiede un congruo risarcimento danni che Rosallo ti aiuterà a pagare ben volentieri

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

tre offerte identiche per lo stesso prodotto.

Senza contare poi che ora con le nuove regole di ebay anche gli annullamenti sono segnati come dei difetti e se questo è un professionale che vende tanto e si ritrova a mandare annullamenti giornalmente, i difetti saranno una montagna ed ebay gli limiterà le vendite. Occhio a sbagliare le offerte, meglio ritirarle prima che l'asta scadi.

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

tre offerte identiche per lo stesso prodotto.

annullare acquisti scegliendo come motivazione l'acquisto errato oppure che l'acquirente ha cambiato idea non comporta nessun difetto al venditore professionale.

 

Per quanto riguarda a te sergentegarcia innanzitutto stai calmo, non mi sembra di averti dato tutta questa confidenza, è vero ciò che dici, cioè che deve essere un venditore professionale e se lo è accetterà tranquillamnete di annullare le offerte. Se è professionale e rifiuta di annullare, può tranquillamnete fare come gli ho consigliato dato che l'acquirente è sempre considerato parte debole, quindi maggiormente tutelato.

 

Nel caso in cui è un privato, beccati l'ammonizione e basta.

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

tre offerte identiche per lo stesso prodotto.

Ivy..... Che l'asta scad"I"?? Ahaha si fa per ridere ovviamente:-D
Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

tre offerte identiche per lo stesso prodotto.


@rosallo88 ha scritto:

annullare acquisti scegliendo come motivazione l'acquisto errato oppure che l'acquirente ha cambiato idea non comporta nessun difetto al venditore professionale.

 

Per quanto riguarda a te sergentegarcia innanzitutto stai calmo, non mi sembra di averti dato tutta questa confidenza, è vero ciò che dici, cioè che deve essere un venditore professionale e se lo è accetterà tranquillamnete di annullare le offerte. Se è professionale e rifiuta di annullare, può tranquillamnete fare come gli ho consigliato dato che l'acquirente è sempre considerato parte debole, quindi maggiormente tutelato.

 

Nel caso in cui è un privato, beccati l'ammonizione e basta.




Rileggi quello che hai scritto e poi ne riparliamo

 

tu consigli di pagare tutto e aspettare che gli arrivano gli oggetti per poi rispedirli indietro

con una bella perdita di tempo e denaro

 

 

lasciamo perdere poi il consiglio di dare un negativo (anzi tre) al venditore solo perchè non gli ha annullato le offerte

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

tre offerte identiche per lo stesso prodotto.

esatto!! Perchè un professionale che non annulla offerte per un oggetto non è un professionale ma uno speculatore e merita tutti i negativi di questo mondo e se permetti uso tutti i mezzi che ho a disposizione per non dargli la soddisfazione di sfruttare un mio errore.

 

Io parlo da venditore professionale e in questo caso sto difendenzo le ragioni di un cliente

 

Credo che l'onestà sia alla base del commercio e ancora di più su quello online

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

tre offerte identiche per lo stesso prodotto.

inoltre non prenderlo come una sfida nei tuoi confronti, anzi...ne sai sicuramente più di me sulle regole ebay e paypal e mi fa solo piacere che ci sono ragazzi come te che mettono a disposizione il proprio tempo per dare consigli a chi, come me, ne sa di meno, ma in questo caso si parla delle basi del commercio e cioè la lealtà e comprensione verso il cliente.

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 10 di 16
Ultima risposta