Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! che fare ,ora?

ho partecipato ad un 'asta , ho chiesto il totale ,ma il venditore non si è fatto più sentire da più di un mese ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 437 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Feedback..

Buongiorno, vorrei sapere (se possibile) come comportarsi con venditori che non rilasciano feedback.. Spiego meglio : capita spesso di comprare e,al termine della compravendita,quando l'acquisto è andato a buon fine,comunicare al venditore l'arrivo d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 374 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Quanto dura la garanzia sui prodotti?

Ciao, sono un cliente di E-Bay, curiosità, ma quanto tempo è attiva la garanzia sugli acquisti effettuati sul sito? Un venditore mi dice 6 mesi ... è possibile? Ma non è due anni la garanzia su acquisti?Grazie Daniele

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1326 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Eliminare ordine!

Ho fatto per sbaglio 2 ordini uguali, che risultano nella sezione "acquisti" della mia pagina personale. Non li ho pagati, li ho solo ordinati e l'ordine di acquisto, come ho detto, è visibile. In che modo posso eliminarli? Ho mandato una mail al ven...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 442 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto su Ebay UK: Spedizione scelta dal venditore

Ciao a tutti. Ho acquistato un oggetto da un venditore inglese, ho pattuito prima del pagamento la spedizione "International Signed for" tracciabile del costo di 18 sterline. Oggi dopo aver atteso che il venditore spedisse l'oggetto, ho chiesto il nu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 21181 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Feedback negativo e minacce da parte del venditore

Ciao a tutti, pochi giorni fa ho acquistato 3 oggetti e 2 su 3 mi sono arrivati danneggiati a causa del ridicolo imballaggio, allora contatto il venditore e questo mi dice che devo pagare di nuovo la spedizione per cambiarli ma dato che la colpa era ...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 995 Visualizzazioni
  • 20 risposte
  • 0 Utile

Quali sono le condizioni per avere indietro anche le spese di spedizione?

Su Paypal è genericamente riportato che l'acquirente in caso di oggetto non ricevuto può avere indietro anche le spese di spedizione. Ho acquistato un oggetto, ma dopo 20 giorni non è ancora arrivato. Il venditore è persona corretta e mi ha già detto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 399 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Comprare piu oggetti con unico costo SP dovè richiesto il pagamento immediato con PayPall

Salve a tutti, il problema è questo, vorrei comprare piu oggetti da un venditore in UK, assistenza sua per mail direi -5 punti mi ha risposto solo una volta e in modo breve e incompleto; dicendo di inserire tutti gli art nel cestino e li avro il calc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 452 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Vorrei lasciare un feedback (molto positivo) di un venditore ma non posso

Ho acquistato un anello pressoun venditore di Catania, ma non posso lasciare un feedback (per altro molto positivo).Il codice spedizione è 050532382696, potete mettermi in condizione di lasciare questo feedback? Grazie, Maurizio

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 392 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Inserzioni "multitasking"

Ciao a tutti. Sono un appassionato di fumetti di Tex e facendo ricerche su Ebay ho notato che parecchi inserzionisti vendono fumetti di vario genere indicando nel titolo ell'inserzione "no tex". In questo modo appaiono un sacco di proposte che nulla ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 383 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile