annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore cambia idea ,dopo l'asta , sulla spedizione

pixgr
Utente della Community

Ho partecipato ad un'asta su ebay.com (con il mio secondo account) che prevedeva global shipping program e quindi spedizione priority e pagamento paypal.

 

Prima della fine dell'asta, con congruo tempo per decidere ,ho chiesto al venditore se accettase anche spedizione first class.

 

Il venditore  ha accettato la first class prima della fine dell'asta .

 

Ho vinto l'asta.

 

A fine asta ho chiesto il totale con le spese di spedizione aggiornate ;il venditore mi ha comunicato che non riusciva ad inserire le nuove spese di spedizione .

 

Ho quindi proprosto un pagamento diretto tramite paypal per bypassare il problema della mancata possibilità di  cambiamento del totale  comunicando il mio indirizzo paypal e chiedendo, ovviamente, il suo  per poter eseguire l'operazione (d'altro canto lo conoscerei cmq una volta pagato)

 

In risposta  ha detto che ora  preferisce rifarsi al global shipping program e quindi di nuovo la spedizione priority perchè per lui è più semplice stampare le etichette di spedizione.

 

 

 

come risolvere?

 

Il venditore può  cambiare le spese di spedizione e non lo fa oppure  non è proprio  più possibile farlo?

 

 

 

 

 

 

Vi ringrazio cortesemente per l'attenzione

 

 

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

venditore cambia idea ,dopo l'asta , sulla spedizione

ciao

certo che si puo'.....forse  fa l'errore(il venditore) di cliccare ricalcola... invece non deve farlo (di cliccare ricalcola)

poi non hai nessuna tutela pagando attreaverso paypal come invio denaro



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

venditore cambia idea ,dopo l'asta , sulla spedizione

chiaretta
Utente della Community
Non compro mai da chi si avvale del Global Shipping Programme, sono numerose le testimonianze di chi ha pagato due volte, senza dimenticare che spesso viene applicato ad oggetti che per loro natura di valore irrisorio non farebbero comunque dogane.

Bisognerebbe vedere sui forum americani per sincerarsi se chi ha impostato il sistema possa uscirne, non ci metterei la mano sul fuoco

Ad ogni buon conto il Global Shipping Programme e' tracciabile
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

venditore cambia idea ,dopo l'asta , sulla spedizione

Ringrazio entrambi, Svizzero 2013 e Chiaretta per la vostra attenzione e consigli Smiley Felice

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta