Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

ricevuto oggetto non conforme di taglia e fallato

Salve. Non sono una grande esperta di ebayer.Ho acquistato un paio di pantaloni. Nonostante la rassicurazione del venditore della disponibilità della taglia (ha spedito subito dopo il mio pagamento che di poco precedeva la domanda) ho ricevuto un cap...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 622 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Luogo in cui si trova l'oggetto

Ogni volta che ricerco un oggetto devo specificare che desidero si trovi in Italia, altrimenti vengono fuori oggetti che si trovano un po' dappertutto nel mondo.Vorrei sapere come si fa a modificare in via permanente che desidero effettuare la ricerc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 333 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! oggetti non pagati

Buongiorno, ho venduto due oggetti ma gli acquirenti sono spariti, non rispondono hai miei solleciti quindi ho aperto una contestazione per oggetto non pagato, chiedo quando posso rimettere in vendita gli oggetti e chiudere con i compratori. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 419 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

bank of china?

Sono nuova e temo di avere preso una fregatura. A qualcuno è mai andata bene dopo avere acquistato qualcosa e pagato bonifico a bank of China? Dire ch aspetterò inutilmente il mio iPad? Ebay risponde in qualche modo?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 384 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Sdoganamento e IVA?

Salve a tutti, vorrei comprare uno smartphone (più precisamente un htc one x plus) su ebay americano Però il prezzo è indicato sia in sterline che in dollari, devo pagare alla consegna l'IVA? Come devo comportarmi?Grazie in anticipo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 332 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto descrizione corretta ma foto ingannevole

Ho acquistato un modem router da un privato in germania.La descrizione era corretta, nel senso che indicava che erano inclusi il modem e il cavo di collegamento alla presa telefonica, ma nella foto c'era anche l'alimentatore. Il testo non diceva espl...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 579 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

offerta in aste

buonasera vorrei sapere come si fa xannullare un offerta fatta in un asta, oppure abbassare l'offerta massima precedentemente impostata.come posso fare??grazie

come ottenere contatto quando il numero oggetto non è valido

buonpomeriggio, sto cercando di richiedere attraverso i canali che ebay mette a disposizione, il contatto telefonico del venditore.quando inserisco nella pagina di richiesta contatto il nome ID e il numero di oggetto ricevuto da ebay con una sua emai...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile