annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore continua a telefonarmi

sman8054
Utente della Community

Ciao a tutti. un acquisto non è andato a buon fine, il venditore dopo aver pagato mi contatta per telefono e mi chiede il codice fiscale, io non ero d'accordo la trattativa viene annullata, mi rimborsa, lascio un feedback neutro. fin qui tutto tranquillo, questa mattina il venditore mi contatta per telefono mi urla contro per il feedback neutro , qui chiedo il venditore può continuar a chiamarmi sul cellulare ?  Io per irposta tramite ebay gli ho chiesto di non farlo più e di contattarmi solo tramite ebay.  Grazie  a tutti buone feste 🙂

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: venditore continua a telefonarmi

ciao, i dati sensibili li aveva perchè io avevo già pagato e il pacco era pronto per la spedizione,  ti riassumo in breve quello che ho già detto sono stata contattata per 3 volte telefonicamente, per 3 volte mi hanno urlato per telefono che ero obbligata a rilasciare il codice fiscale, quando ho lasciato il feed back neutro ( che non ha conseguenze per il venitore ho sbaglio?) ho specificato che la trattativa non  si era conclusa.  Grazie e buon anno.

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: venditore continua a telefonarmi


@sman8054 ha scritto:

ciao, i dati sensibili li aveva perchè io avevo già pagato e il pacco era pronto per la spedizione,  ti riassumo in breve quello che ho già detto sono stata contattata per 3 volte telefonicamente, per 3 volte mi hanno urlato per telefono che ero obbligata a rilasciare il codice fiscale, quando ho lasciato il feed back neutro ( che non ha conseguenze per il venitore ho sbaglio?) ho specificato che la trattativa non  si era conclusa.  Grazie e buon anno.


Ciao e auguri, buon 2014.

Il comportamento di questo venditore puo' essere considerato comprensibile e ti spiego perche', non dico che ha ragione ad aver urlato, poiche' l'educazione prima di tutto e non si tratta male un acquirente.


Alcuni oggetti venduti per avere validita' di garanzia necessitano del codice fiscale dell'acquirente e serve anche al venditore per emettere fattura come ti avevo gia' accennato.


Il feed neutro anche se non credo possa avere conseguenze, salvo che il venditore in maniera testarda decida di procedere legalmente, ma per lui e' un arma a doppio taglio in questo caso.

Inoltre leggo che ti ha rimborsato, se ancora ti contatta telefonicamente comunica al venditore che sta per essere denunciato per intimidazione e ti consiglio se le telefonate sono molto offensive e intimidatorie di registrare il tutto e di andare alle autorita' competenti.

Prima di andare per la denuncia, avvertilo che e' l'ultima volta che si permette di chiamarti e se la cosa non si dovesse risolvere. o cambi numero o lo denunci.

Leggevo che qualcuno sul topic ti ha dato la modalita' blocca numero ( per bloccare le chiamate da un numero specifico ), puo' servirti relativamente poiche' il tizio puo' chiamare con l'anonimo o con un altro numero non identificabile.

Tranquillo/a per il feed che hai lasciato, non credo ti possa creare problemi, certi venditori dimenticano anche la forma con cui gestire un acquisto, a volte basta semplicemente non urlare contro e parlare civilmente per risolvere tutto.

Spero tu riesca a risolvere pacificamente tutto, un saluto e buon 2014.

Madnessadsl.
Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: venditore continua a telefonarmi

Questa comportamento di telefonare a casa è alquanto strano, è da da venti giorni che aspetto un acquisto tutt'ora non ricevuto, dopo sedici gioni scrivo al venditore e all'idomani non aveva ancora risposto, allora ho messo feedback negativo. Il giorno stesso mi telefona a casa dicendomi che è solo colpa delle poste e non dandomi alcuna garanzie e che gli modificassi il fedback in positivo.
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta