annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore non spedisce (o corriere non ritira??)

atrac72
Utente della Community

ciao a tutti

scusate se ho fatto un post anche ieri ma questo non c'entra nulla, e' un altro oggetto.

Ho ordinato un oggetto esattamente 8 giorni fa. Il venditore ha prontamente inviato un codice tracking SDA, che pero' risulta non valido.

Doveva essere gia' arrivato ieri, invece scopro che non e' ancora partito. In pratica il venditore ha prenotato il ritiro, ma poi non si capisce se e' SDA che non ritira o il venditore che non assegna la merce al corriere. Non posso saperlo.

Intanto pero' ho aperto una controversia per oggetto non ricevuto, chiedendo il rimborso perche' dopo 8 giorni non mi serve piu' (devo procurarmelo diversamente).

Il venditore risponde di avere pazienza, ma ebay mi propone di risolvere la controversia.

Quanto tempo posso aspettare? La controversia se non faccio nulla dopo quanto si chiude da sola?

Se posso aspettare, attendo ancora fino a venerdi.

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: venditore non spedisce (o corriere non ritira??)


@atrac72  ha scritto:
 

Quanto tempo posso aspettare? La controversia se non faccio nulla dopo quanto si chiude da sola?

 

21 giorni esatti dalla data in cui hai aperto la controversia, contane 20 e stai sul sicuro.

 

Devi chiedere l'intervento di eBay entro quel termine, non esiste una soluzione automatica.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: venditore non spedisce (o corriere non ritira??)

ok! perfetto, grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: venditore non spedisce (o corriere non ritira??)

Buona sera,io vorrei chiedere quanti sono i giorni massimi dopo la "data stimata di consegna" per aprire una controversia per oggetto non spedito o ricevuto e quindi richiedere il rimborso? (pagamento paypal)

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta