annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vinto asta ma non mi risponde

Lunedì ho vinto un asta da un venditore tedesco che spediva solo in Germania. Con anche un buon fb
Contattato prima di fare l'offerta mi aveva accettato.
Accetta solo il bonifico bancario ma non mi ha inviato gli estremi per farlo.. IBAN...quindi sono bloccato.
Oltremodo essendo l'asta solo Germania. .non posso continuare con il check Point e suggeriscono di contattare il venditore

Contattato tutti i giorni.. ma continua a non rispondere anche con le informazioni di contatto.

Ora non vorrei beccarmi ammonizione per oggetto non pagato.
E se non risponde.. posso recedere dall' acquisto?
Ebay mi ha risposto dicendomi solo che non possono obbligarlo o a vendermi l'oggetto e che sono tutelato solo se pago con PayPal. . Ma questo lo so gia'


Qualche suggerimento.
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

vinto asta ma non mi risponde

 
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

vinto asta ma non mi risponde

Anche per annullare l'acquisto ti serve la collaborazione del venditore, quindi sei in un vicolo cieco.

 

Potrebbe aver avuto un problema che lo tiene lontano dalla connessione e quindi dall'account eBay, continua ad insistere.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

vinto asta ma non mi risponde

odessa3408
Utente della Community

Stai già facendo quello che puoi.

 

Finchè lui non ti aggiorna la fattura con la spedizione e i dati del bonifico puoi solo aspettare

 

Penso che per l'acquisto tu sia vincolato per 32gg. Ma per allora si sarà fatto sentire

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

vinto asta ma non mi risponde

In effetti se no mi invia i dati peggio per lui il pagamento e' ritardato.. io posso aspettare perche' l'oggetto mi interessa... e non avrei concorso se non mi interessava in piu' l'ho vinto per Circa 50 euro e ne vale per un collezionista 4 volte tanto dato che no si trovano più,' (modellino carrozza ristorante ciwl portoghese della rivarossi) non vorrei beccarmi un.. oggetto non pagato
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

vinto asta ma non mi risponde

Forse è più facile che sia lui a non volerlo più vendere? se come dici il suo effettivo valore è il quadruplo


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

vinto asta ma non mi risponde

a questo punto poteva fare a meno di venderlo e farmi perdere tempo.

io aspetto fino ai termini ultimi poi se non me lo vende si prende un bel Feed rosso.

Se avesse accettato paypal avrei giá saldato ( tanto c'é la protezione acquisti) ma con il bonifico meglio stare cauti.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

vinto asta ma non mi risponde

contiunuo a scrivere mail ma niente.

Questa sera sono 7 giorni dall'asta.

Gli ho scritto che se vuole vendermelo me lo faccia sapere altrimento l'ho minacciato di segnalare la cosa a ebay.

e che non vorrei beccarmi una segnalazione per oggetto non pagato.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta