Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?

Tutti vogliono il feed positivo SOLO QUELLO o se lo rilasci negativo puoi finire denunciato alcuni vendono merce di scarsa qualita' poi ti bloccano come a dire lasciaci fare dei tuoi feed neutri non ce ne frega nulla.. si ma magari a qualcuno importa...

Spedizione incerta da parte del venditore

Salve a tutti, vi espongo il mio problema.Ho vinto due aste fatte dallo stesso utente che scadevano insieme. Ho chiesto se effettuava spedizione combinata, mi ha detto di no, e ne ho approfittato per chiedere di annulare una delle due aste, sia perch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 356 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! come posso annullare un'offerta??

salve ragazzi... !! volevo chiedere come si puo' fare x annullare un'offerta fatta ??? pur troppo ho fatto due pratticamente uguali!!! e voglio annullare una!!! grazie... da me aprima fanno offerte e poi ..annullano questo in continuazione!!!! io per...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 393 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

PROBLEMI CON VENDITORE.

Ragazzi, ho acquistato due prodotti su ebay dallo stesso venditore. Uno è arrivato difforme ed entrambi erano usati o prodotti da esposizione e presentavano vari segni di usura e imballati in maniera vergognosa con ritagli di cartoni e plastica da im...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 448 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

si uo' cambiare un feedback negativo 2 volte?

non ho ricevuto l'oggetto,lascio il feedback negativo e il venditore mi convince a cambiarlo promettendomi un nuovo invio...ora non spedisce se io non chiudo la controversia paypal...non voglio farlo perchè una volta chiusa non si puo' riaprire

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 380 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Richiesta feedback positivo dal venditore per rimborsarmi

Salve,ho acquistato un oggetto che una volta ricevuto si è rivelato un "pacco", cioè non era l'oggetto in vendita nella foto e nella descrizione.Ho acquistato un impianto HIFI con amplificatore Imperial HF650 e casse LB 270 ed ho ottenuto uno stereo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 497 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! come si fa a cambiare un feedback già lasciato?

Vorrei gentilmente sapere, come fare per cambiare feedback positivo in negativo!!!Ho lasciato feedback positivo erroneamente, prima di aver ricevuto la merce..già dieci gg che aspetto e ancora visto nulla.. contattato venditore che mi dice di avere p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1334 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Comprare Laptop da Stati Uniti tramite fedEx essendo propietario di partita IVA ?

salve a tutti,Dovrei acquistare un pc per uso lavorativo da un negozio americano su ebay con corriere fedEx, grazie al quale io pago al venditore il costo del pc + spedizione senza IVA , e lo sdoganamento (dazi+iva) dovrei pagarli a fedEx all'arrivo ...

info su disguido

Sono appena arrivato e non sono esperto quindi pare che io abbia fatto un'offerta per un libro al "venditore 1" poi al momento del pagamento ho comprato lo stesso libro ma presso il "venditore 2" per cui continuo a ricevere avvisi per la prima offert...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 419 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Aprire secondo account

Non sono un venditore professionale.Avendo letto che posso aprire un secondo account a mio nome ma con mail diversa, quanti oggetti personali posso mettere in vendita al mese? 75 o 150?Grazie,Verneo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 431 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile