annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSURDO!!

Scusate Venditori, ma anche quando non paga un oggetto l'acquirente può lasciare il venditore il feedback? MA STIAMO IMPAZZENDO? Cioè io ho un cliente che non vuole più l'oggetto, non solo gli devo cancellare l'ordine sentendo le sue scuse assurde, poi finisce che il cliente non pagante mi lascia anche il feedback negativo??? E il VENDITORE INVECE PUò SOLO LASCIARLO POSITIVO!!! MA CHE REGOLE SONO! MA CHI TUTELA IL VENDITORE??
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ASSURDO!!

e già, queste sono le regole recenti di ebay

 

solo se hai paypal come pagamento ti salvi dal negativo, se non ti pagano


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ASSURDO!!

Innanzitutto un doveroso buonasera.

Certo che sin che vendi senza partitaIVA, senza registrazione allaCamera di commercio, senza un sacco di altre cose registrato come privato di concorrenti in regola con la Legge incavolati con te ne troverai più di uno che ti faranno questi dispetti,

e ringrazia il cielo che si limitano a questo, Se per caso gli frulla di segnalarti alla GdF stai fresco.

 

E per di ti permetti anche di giocherellare con le spese di spedizione contravvenendo alle regole di eBay, 

 

Avete un bel coraggio poi a venirvi pure a lamentare.

 

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ASSURDO!!

azz...169€ per spedire un mosaico

 

ma che glielo porti di persona su un piatto d'argento????

 

metti le tariffe normali prima che arrivi qualcuno a segnalarti e ti salta l'account

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta