Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

come fare per vendere più pezzi del solito oggetto

Come devo fare per mettere in vendita più pezzi del solito oggetto? esempio ho tre microfoni tutti uguali da vendere come devo procedere affinchè possa metterli in vendita in modo che si possano acquistare uno alla volta oppure tutti insieme.Spero di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 312 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Buonasera . un cliente si è aggiudica un'asta e ora vuole cancellare l'ordine. come faccio? grazie

Salveun clente si è aggiudicato un'asta ed ora vuole cancellare l'ordine che si è generato automaticamente a fine astaScusate, ho cercato ma non ho trovato nessun ausilio di supparto.Mi sapete dire se è possibile come venditore cancellare questo ordi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 304 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! non riesco a chiudere una controversia

Ho aperto una controversia annullamento transazione il 19 agosto perché l'acquirente non ha pagato e mi ha scritto di aver acquistato lo stesso oggetto altrove. Oggi è trascorsa una settimana l'acquirente non ha risposto e non riesco a chiudere la co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 469 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

vendita alamari della polizia di stato

Buonasera ,ho messo all'asta una coppia di alamari della polizia di sato presumibilmente risalente agli anni 80/90 .Ho ricevuto un messaggio da parte di un acquirente il quale mi invitava a togliere l'asta in quanto potevo essere oggetto di denuncia ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 391 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aiuto,non so comò comportarmi!!!

Buona sera. Qualche giorno fa ho venduto un iPhone 4s non funzionante. La descrizione spigava il problema chiaramente e chi lo ha comprato ne era al corrente. Ora il compratore che lo ha ricevuto così come descritto non riesce a sistemarlo, io person...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 535 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Restituzione oggetto dopo che sono trascorsi 14 giorni

Ciao, se un utente acquista un oggetto e segnala che vuole renderlo prima che scadano i 14 giorni ma poi effettivamente lo rispedisce una volta che son già trascorse le 2 settimane, il venditore è tenuto al rimborso totale dell'oggetto? Oppure può ri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 573 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! non riesco a modificare un'inserzione anche se i parametri per farlo ci sarebbero

buonasera a tuttimi sono letta le modalità per correggere un'inserzione e dopo aver visto che: non ci sono offerte fatte, mancano alla scadenza più di 12 ore, ci provo ma non ci riesco. Infatti Ebay mi dice da subito in alto ,non appena apro l'oggett...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1205 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

LIMITI IMPOSTI ALLE VENDITE

Non riesco a capire perchpè da qualche mese non posso vendere più oggetti se non rimettere in vendita quelli che avevo (non più di 15).è come se ,arrivati a 15,io non possa vendere più niente.Così ho scritto all'assistenza: "Salve,non riesco a metter...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2145 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

bloccare la valutazione 5 stelle e feedback negativi

Chiedo di bloccare, per spedizioni con prioritaria e pacco ordinario, la possibilità di dare valutazioni con stelline e feedback negativi in quanto il compratore nonostante sia avvisato che scegliendo queste spedizioni si assume tutti i rischi di una...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 956 Visualizzazioni
  • 30 risposte
  • 0 Utile

Restrizione MC999

salve qualcuno può aiutarmi? di colpo ho ricevuto la restrizione mc999 a tempo indeterminato nelle vendite senza un preavviso e non so neanche per quale motivo l'ho ricevuta... cosa devo fare?

Restituzione smartphone cinese Lenovo K910 Vibe Z

Salve, ho venduto uno smartphone Lenovo k910 Vibe Z e l'acquirente dopo una settimana dalla ricezione vuole restituirlo perchè dice che non è conforme a quello che ha comprato.Mi parla di assenza di Play Store e di assenza della lingua italiana dicen...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 590 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile