in data 08-09-2016 12:47
Buongiorno
ho venduto una settimana fa un display usato per samsung s4 ma perfettamente funzionante, senza difetto alcuno
testato da me prima di spedirlo,
spedito per poste italiane tramite posta1 perfettamente imballato
alla ricezione del pacco l'acquirente mi descrive un difetto sullo schermo ,delle strisce orizzontali piu chiare che io non ho mai visto
mi manda una foto del difetto e apre una controversia per rimborso totale
credo che l'acquirente o le poste abbiano danneggiato l oggetto
che devo fare?
08-09-2016 15:52 - modificato 08-09-2016 15:52
La foto corrisponde alla realtà? Può essere che il prodotto sia stato danneggiato dalla spedizione, o da esperienza in materia, il cliente usi un S4 con sigla diversa e quado si connettono i cavi può dare difetto (ci sono tante sigle per l'S4, dipende dal paese di produzione)
in data 08-09-2016 21:22
si lo so che ci possono essere problemi di compatibilita' ma alla fina vallo a verificare
purtroppo ci siamo accordati per un parziale riaccredito e devo considerarmi fortunato altrimenti rischiavo la perdita totale del oggetto e della somma (da me si dice CURNUT E MAZZIAT)
tutto grazie ad ebay e paypal che hanno reso l acquirente un dio agli occhi di noi venditori
in data 09-09-2016 20:15
secondo me il problema è legato alla tipologia di oggetto, un display usato dovrebbe essere senza garanzia, se poi ci sono stock diversi di S4 e ci potrebbe essere problema di compatibilità, a maggior ragione..
e chi compra le dovrebbe sapere ste cose.. e per tutelarsi, pure chi le vende. però è anche tanta roba da sapere.. forse troppa
bella fregatura..
se lo hai imballato bene dubito che si sia rotto per strada..