annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente pretenzioso

Ho messo in vendita un oggetto tramite asta comprensivo di scontrino per la garanzia.

L’asta si e’ conclusa e l’acquirente mi ha chiesto le foto dell’oggetto e dello scontrino.

 

Purtroppo pero’ prima di fare la foto, ho strappato per sbaglio lo scontrino e questo ora manca della parte superiore dove viene riportata la data e l’intestazione del negozio.

 

Avevo pero’ scattato una foto dell’intero scontrino al momento dell’acquisto e dall’immagine infatti essendo COMPLETA si legge tutto.

 

Ho inviato queste foto all’acquirente ma si e’ subito insospettito appena ho spiegato dello scontrino (nell’annuncio non era specificato pero’ appunto ho la foto)

 

E’ pero’ in corso una questione infinita con l’acquirente che millanta di essere un finanziere, minaccia una denuncia di truffa (senza nemmeno mai aver ricevuto pagamento da parte sua) ed e’ inutile spiegare che sono in buona fede, che non mi rovino un account di anni per poco piu’ di 100€ e soprattutto che accettando pagamento solo tramite Paypal sarebbe anche coperto in caso di mia malafede.

Nonostante abbia inviato le foto richieste come prova, questi afferma che lo scontrino e’ manomesso, photoshoppato ecc. ed e’ molto insistente.

 

Ho anche provato inutilmente a dirgli che se non e’ convinto di me, di segnalarmi tranquillamente ad ebay se ritiene che io sia un truffatore…ma niente da fare!!!

 

 

Come posso comportarmi?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Acquirente pretenzioso

Alla fine l'acquitente si è convinto, ha pagato e sono in procinto di spedire, nella "speranza" che poi non si attacchi a lamentarsi di stupidate che non esistono.
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Acquirente pretenzioso

Beh, io lo spero assieme a te (ma credo che anche sogni si unirà senz'altro). In fondo non è detto da nessuna parte che un oggetto usato talmente poco debba risultare poi difettoso entro i due anni e non duri invece ben di più in buone condizioni.

Lo spero anche perché in questo mercato già fin troppo complicato è sempre bene avere una lite in meno ed una buona transazione in più.

Ciao.

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta