annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente vuole aprire controversia su PayPal per oggetto smarrito da Poste

339sofia88
Utente della Community
Ciao a tutti ! Come dicevo una acquirente vuole aprire controversia su PayPal perché le Poste hanno smarrito la raccomandata con cui io le ho spedito l'oggetto . Sul sito di Poste la raccomandata risulta in giacenza in effetti ma la ragazza afferma che il postino non le ha lasciato il tagliando di mancata consegna e che lei con il codice si è recata all'ufficio , dove non hanno trovato la raccomandata in questione . L'acquirente afferma inoltre che io posso rivalermi su Poste per il rimborso , cosa impossibile perché la spedizione non è assicurata , secondo me . Secondo voi mi devo rassegnare ad un addebito da parte di PayPal ? Grazie a chi risponderà .
Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Rif.: Acquirente vuole aprire controversia su PayPal per oggetto smarrito da Poste

Mille grazie !!!

Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

Rif.: Acquirente vuole aprire controversia su PayPal per oggetto smarrito da Poste

Per così poco...figuratiSmiley Felice

 

nel caso di ulteriori dubbi sai che fareSmiley Strizza l'occhio

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Rif.: Acquirente vuole aprire controversia su PayPal per oggetto smarrito da Poste

risolto con il prezioso aiuto di robertobonsai che ringrazio . L'acquirente ha ricevuto il dovuto rimborso ed io non ci ho rimesso neanche un cent !!!

🙂

Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

Rif.: Acquirente vuole aprire controversia su PayPal per oggetto smarrito da Poste

Troppo buona SofiaSmiley Molto-felice

ho solo messo a disposizione conoscenze maturate in questa community ebay,ricevute da utenti che a loro volta hanno aiutato me a suo tempo!

 

continua a frequentare il forum e vedrai che le problematiche in tutta autonomia,le saprai gestire anche tu.

 

buone vendite dunque

 

A presto su questi monitorSmiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 24 di 24
Ultima risposta