annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta

Un acquirente fa un'offerta su un paio di scarpe che ho in vendita, e si aggiudica l'asta. Attendo tre giorni il pagamento (che ovviamente non arriva) e in cambio ricevo solamente un messaggio privato in cui mi chiede di annullare la sua offerta perchè non aveva letto bene il numero delle scarpe Uomo Sorpreso 

Lasciando perdere il mio sconcerto... 

Come posso fare per annullare la sua offerta, ad asta conclusa? Ovviamente senza che il mio account, i miei feed e le mie vendite ne risentano? 

 

Grazie, 
Lisa

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Rif.: Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta


lisa.gentilini ha scritto:

Grazie a tutti! 

 

 

Grazie ancora a tutti. Vi auguro un 2015 pieno di amore e offerte concrete Smiley Lingua


Lisa dirti che sei gentilissima non è una battuta scontataSmiley Molto-felice

 

Ricambiamo tutti il tuo augurio

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

Rif.: Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta


@lisa.gentilini ha scritto:

Grazie a tutti! 

Il mio intento era non aprire una controversia: dal 2015 sono diventata buona Smiley LOL

 

 

Grazie ancora a tutti. Vi auguro un 2015 pieno di amore e offerte concrete Smiley Lingua


Grazie anche a te

 

torna a trovarci


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

Rif.: Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta

Purtroppo mi vedo costretta a tornare alla carica. La "gentilissima Gentilini" ora si è un pò arrabbiata Smiley Matto

 

Come da vostro consiglio, ho annullato la transazione dell'utente nel modo più soft, senza intentare una controversia. Ho scritto inoltre un messaggio privato alla persona comunicando le mie azioni e chiedendo, per favore, di essere il più celere possibile nel confermare l'annullamento. <<Sì, sì>> mi è stato risposto.

Fino a due giorni fa ancora nulla, allora le scrivo insinuando che forse c'erano dei problemi tecnici e di farmi sapere se non riusciva a completare l'operazione....

Il vuoto più assoluto. (Balla di fieno che rotola)

Visto che quando aveva interesse nel pregarmi di non aprire una controversia mi rispondeva in 0-2, sono del parere che mi stia solamente facendo perdere tempo, e stia anche un pò prendendo in giro la mia gentilezza. E' vero: ha molto feed positivi, ma anche Brad Pitt ogni tanto "la fa fuori dal vaso" no?

 

Detto questo, ho segnalato il tutto al supporto di Ebay ma: 

1) finchè lei non risponde io non posso aprire una controversia vera e propria? O posso farlo, considernado il modulo per oggetto non pagato?

2) ma perchè acciderbolina (!!) non posso lasciarle un feed negativo? Smiley frustrato

3) quando si concluderà tutta questa peripezia? 

 

Nonostante il mio proposito mi sa che essere buoni e gentili non serve a molto Smiley Triste

Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

Rif.: Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta

Ciao Lisa,

spiace sentire che il tuo acquirente se la stia prendendo comoda o forse peggio!

 

Comunque sia controversia per annullamento transazione ebay...dopo 7gg (non prima) la puoi chiudere tu manualmente...per silenzio assenso del tuo compratore.

 

Detto questo fossi in te una telefonatina di "cortesia" la farei volentieri giusto per capire i motivi di questa sua latitanza e di mancato riscontro,magari non è capace di fare un semplice "accetto di annullare"  sai,ahinoi,al peggio non c'è mai fondo!!!Smiley Strizza l'occhio

 

Vai di info e bay e procedi

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

 

Fai sapere che ti risponde se ti va'...grazie.

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

Rif.: Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta


@robertobonsai ha scritto:

Ciao Lisa,

spiace sentire che il tuo acquirente se la stia prendendo comoda o forse peggio!

 

Comunque sia controversia per annullamento transazione ebay...dopo 7gg (non prima) la puoi chiudere tu manualmente...per silenzio assenso del tuo compratore.

 

Detto questo fossi in te una telefonatina di "cortesia" la farei volentieri giusto per capire i motivi di questa sua latitanza e di mancato riscontro,magari non è capace di fare un semplice "accetto di annullare"  sai,ahinoi,al peggio non c'è mai fondo!!!Smiley Strizza l'occhio

 

Vai di info e bay e procedi

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

 

Fai sapere che ti risponde se ti va'...grazie.

 

Roberto


Ciao Roberto, 

 

purtroppo non ha un numero di telefono visibile, quindi l'unico contatto che riesco ad avere è l'email, a cui continua a non rispondere. 

Non mi ricordo se l'ho già detto ma ho comunque anche già scritto al supporto di Ebay per segnalare la cosa e vedere se si smuovono. 

Comunque i 7 giorni dovrebbero essere trascorsi o domani o dopo domani (ora controllo), quindi attendo e poi "controversio" Smiley Lingua

 

Tra l'altro mi hanno addebitato sul conto la percentuale sulle scarpe..niente di che, però se la signora si fosse mossa un pò prima non ci sarebbe neanche stato di bisgono di addebitare e poi accreditare Smiley frustrato

 

Ti/vi farò sapere sicuramente, 

grazie ancora! 

Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

Rif.: Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta

Vuoi dire che nella procedura info di di contatto ebay la tua acquirente non ha immesso un recapito telefonico sul suo profilo?

Smiley Matto

Bella roba!!!

Smiley Felice

Comunque dopo la chiusura che farai tu manualmente dell'annullamento,dopo lo scadere del 7gg,per ottenere il rimborso del tuo accredito ormai fatturato vai qui:

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/sr?searchstring=rimborso

 

oppure:

 

lo vuoi lasciare sul tuo account ebay verrà utilizzato a conguaglio per le future commissioni di vendita.

 

Decidi tu come agire in questo caso

 

Buona giornata

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

Rif.: Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta

Tra una cosa e l'altra sono passati 7 giorni, l'acquirente ovviamente non si è fatto vivo, e io ho chiuso la controversia specificando come motivazione il non voler più avere a che fare con la tipa Smiley LOL (o almeno, una motivazione molto simile a questa che non ricordo).


Spero solo che, dopo le varie segnalazioni e la controversia, prendando provvedimenti nei confronti di questa persona (e di tutte quelle come lei che fanno perdere tempo). 

Detto questo, vi ringrazio e vi saluto! 

Speriamo di risentirci per cose più piacevoli. 

 

Lisa

Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

Rif.: Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta

Ciao Gentilissima Lisa Smiley Molto-felice

 

per ogni buon conto la "tipa" mettila nella tua personale blacklist Smiley Strizza l'occhio di sicuro a te non potrà più nuocere con quell'ID

 

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?BidderBlockLogin

 

A presto dunque

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

Rif.: Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta

Lisa

metila in blacklist

Blacklist

 

così non ti potrà più dare fastidi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 19 di 19
Ultima risposta