annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare una vendita con rifiuto dell'acquirente

idelma82
Utente della Community

Buongiorno , vorrei annullare una vendita . L'acquirente non ha ancora versato il denaro con paypal e comunque non accetta il mio annullamento. Cosa posso fare ? Quali sono le conseguenze per entrambi ?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Annullare una vendita con rifiuto dell'acquirente

alexbeka
Utente della Community

Fallo pagare e poi annulla unilateralmente con rimborso diretto paypal. forse e dico fose non puo' neanche lasciarti negativo

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Annullare una vendita con rifiuto dell'acquirente

ciao

quanto tempo fa hai venduto l'oggetto?

un saluto

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Annullare una vendita con rifiuto dell'acquirente

Eccomi , mi ha lasciato feed negativo.

Cosa è successo ? Vi spiego:

Oggetto acquistato il 27 febbraio e vendita annullata il 28 febbraio.

Ho proposto un alternativa al pagamento paypal e quindi Bonifico o postepay.

Lui ha rifiutato e mi ha detto che avrebbe saldato il 01 marzo iniziando una lunga paternale sulle varie regole di vendita , minacciandomi di feed negativo con ammonizione.

Ho compreso il suo discorso anche se troppo offensivo .

Ho inviato nuovamente fattura per l'acquisto accettando versamento paypal e chiedendo di annullare la sospensione della richiesta di vendita ( perchè solo lui poteva rifiutare tale richiesta ).

In risposta mi dice che solo io dovevo contattare ebay per risolvere in tempi brevi altrimenti feed e ammonizione.

Ho ripetuto che non potevo farlo , scusandomi nuovamente e ripetutamente per l'accaduto.

A quel punto non mi ha più risposto , ha atteso il 02 marzo , inviando feed negativo.

Ora la situazione è che la vendita risulta in sospeso e ho un feed negativo.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Annullare una vendita con rifiuto dell'acquirente

Per la vendita non credo tu possa fare nulla tranne chiedere all'assistenza un accredito "in deroga" non avendo potuto annullare la transazione e rimanendo in effetti senza pagamento.

 

Quanto al negativo se hai ancora la mail in cui ti minaccia di rilasciarlo usala per fartelo rimuovere:

 

Regole sull'uso dei commenti di Feedback a scopo di estorsione | eBay

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Annullare una vendita con rifiuto dell'acquirente

Ma a che indirizzo devo richiedere l'accredito ? e per quanto al feed a chi devo rivolgermi? Grazie.
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Annullare una vendita con rifiuto dell'acquirente


@idelma82  ha scritto:
Ma a che indirizzo devo richiedere l'accredito ?

Che?

 

Di che indirizzo parli?

 

 

 

L'assistenza la contatti attraverso questo menu (è un link, ci clicchi sopra e si apre la pagina):  Aiuto e contatti

 

meglio la chat o la chiamata, i link dei contatti disponibili sono in fondo ad ogni pagina.


@idelma82  ha scritto:
e per quanto al feed a chi devo rivolgermi? Grazie.

Ti ho postato un link, leggi la pagina e troverai la risposta.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Annullare una vendita con rifiuto dell'acquirente

regola numero 1

dopo aver venduto un oggetto, mai chiedere, la forma di pagamento.

L'aquirente e conscio di dover pagare tramite le formule di pagamento in inserzione descritte

mai il venditore puo proporre, il solo acquirente puo' proporle con un dininiego o un consenso da parte del venditore

senti i consiglio di Moria, e tenta noi non sapppiamo le Vostre email in riguardo alla transazione, credo che potrai, sparo le commisioni sul non venduto ma non credo sul feedback, per quest'ultimo contatta l'acquirente è piu' diretto e piu efficace

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta