annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annunci su ebay con promozione "Paga al massimo 1/2/3EUR di commissione" e inserzioni senza scadenza

Salve, avrei una domanda al riguardo della nuova politica di eBay per gli annunci senza scadenza.

 

Se usufruisco delle promozioni "Paga al massimo 3 EUR di commissione" e simili, se l'annuncio viene rinnovato da solo e non viene venduto di nuovo, pagherò quindi il 10% o quello che è se l'oggetto non viene venduto?

 

Anche se ho la promozione 100 inserzioni EXTRA gratuite50 inserzioni gratis al mese, inizia subito a vendere! (quelle standard per intenderci)?

Pago comunque una commissione se l'oggetto non viene venduto?

 

Grazie in anticipo, vi auguro una buona giornata!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Annunci su ebay con promozione "Paga al massimo 1/2/3EUR di commissione" e inserzioni senza scadenza

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

la promozione è valida solo al "primo giro": se vendi l'oggetto messo in vendita sotto promozione prima che si rinnovi usufruisci della promozione stessa ma se l'inserzione si rinnova automaticamente la promozione decade e pagherai le normali commissioni!

 

Se non vendi non paghi (sempre che tu rimanga all'interno delle promozioni standard)...

 

(ma quante volte ho scritto promozione?) Smiley LOL

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Annunci su ebay con promozione "Paga al massimo 1/2/3EUR di commissione" e inserzioni senza scadenza

Ah, quindi se non vengo l'oggetto con le promozioni:
"promozione 100 inserzioni EXTRA gratuite e 50 inserzioni gratis al mese"

non pago nulla se non vendo l'oggetto? Io mi ricordo che anche se non vendevo l'oggetto comunque pagavo una commissione alla scadenza dell'inserzione
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta