Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Info e aiuto

Salve sono un nuovo utente ebay allora da premettere che ho messo creato un inserzione e spero di non aver sbagliato in nulla. Cmq vedo che gli altri utenti nelle condizioni di pagamento hanno la scritta accettato mentre io ho Pagamento preferito: Pa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 400 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Oggetto venduto non pagato,Totale dovuto a ebay 63.50 euro ????

Salve come da titolo io non ho ricevuto il pagamento dell'oggetto che ho venduto,e gia' nella fattura appare che io devo dare la commissione di 63 euro sulla vendita di questo Ma l'oggetto non mi e' stato pagato,ebay non si prende i soldi comunque gi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 988 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Acquirente che non paga !!

Salve , io sono alle mie prime esperienze su ebay e quindi chiedo consiglio a voi che di certo ne sapete più di me ! Ho venduto un oggetto ma dopo 4 giorni dalla fine dell'asta l'acquirente non ha pagato e non risponde alle mie email .Ho notato che q...

Quali sono le norme per l'iva?

Salve. Gli oggetti messi in vendita con l'opzione "compralo subito" si intendono già comprensivi d'iva oppure no? Nel caso in cui l'oggetto messo in vendita non è compreso d'iva è obbligatorio da parte del venditore segnalarlo anche con la dicituta i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 287 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mi è capitato di seguire un televisore Sony al quale nessuno aveva fatto offerte poi a meno di un gi

Mi è capitato di seguire un televisore Sony al quale nessuno aveva fatto offerte poi a meno di un giorno dalla chiusura sono piovute offerte da due utenti che guarda caso avevano entrambi 0 feedback. Che ci sia un utente nuovo può anche essere ma cas...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 273 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Vendere copie anastatiche di libri antichi in formato pdf

Vorrei vendere una piccola collezione di testi antichi sulla storia della mia città, testi di cui i diritti d'autore sono scaduti da molto tempo (si tratta in genere di testi pubblicati nel 1800), in particolare venderli raccolti in un DVD, oppure in...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 469 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

acquirente non pagatore

Salve a tutti, vorrei segnalare che l'utente dopo essersi aggiudicato l'asta per l' oggetto non ha provveduto al pagamento né ha risposto dopo l'invio di tre fatture. Ho aperto una controversia nei suoi confronti. Saluti.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 354 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Perseguitato da feedback zero

Salve a tutti.Da un mese sto cercando di vendere una sveglia con gallina made in cina degli anni 70.Purtroppo c'è un utente con feedback zero che mi perseguita.Ha due account che sono stati creati da pochi giorni.Chiaramente non risponde ai contatti ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 755 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

aiuto

nel creare un vendita come inserisco dopo dettagli per il pagamento ,i termini di pagamento del venditore????grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 267 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Feedback ricevuto

Buongiorno a tutti mi è successa una cosa che per principio non mi va giù!!Io ho venduto ad un utente un gioco per l'xbox 360.Quando ha visto l'oggetto ha iniziato a farmi un sacco di domande richiedendo sicurezze e velocità nella spedizione ed è sta...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile