annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Appello a ebay paypal ancora non rimborsa

greeting57
Utente della Community
Buongiorno a tutti,
premetto che non sono un venditore professionale.
Ho venduto un servizio da caffè in Germania che è stato pagato con paypal.
Ho imballato pezzo per pezzo con carta, cotone idrofilo e plastica con le bolle.
L'acquirente apre contestazione senza avvisarmi su ebay lamentando che il manico della caffettiera era rotto. Mi invia foto di un pacco chiaramente danneggiato ma anche se richiesto più volte non dello scatolone che conteneva il servizio.
Ha accettato il pacco SENZA RISERVA DI CONTROLLO e anche dopo l'apertura quando riscontra il manico rotto non presenta RECLAMO ALLE POSTE.
Paypal blocca subito l'importo della transazione sul mio conto paypal.
Provo a mediare senza risultato.
Apre reclamo su ebay.de e paypal lo rimborsa prelevando i soldi dal mio conto.
Ho provveduto a fare segnalazione alle poste ma in forma scritta mi rispondono testuali parole;
"Le ricerche effettuate presso il referente estero, hanno evidenziato che la consegna è stata effettuata senza alcuna anomalia.
Anche nei giorni successivi alla consegna, il destinatario non ha reclamato nessuna anomalia."
Non posso rispondere di danni causati da terzi e del destinatario che ha accettato la consegna del pacco senza riserve.
Ho fatto appello ad ebay e l'assistenza di ebay.de mi ha più volte confermato che avrebbero ripristinato il conto paypal (entro 48 ore) sono passati oltre 10 giorni senza risultato nonostante più solleciti a paypal.
Grazie per la Vs. attenzione e per le Vs.risposte.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Appello a ebay paypal ancora non rimborsa

alexbeka
Utente della Community
Secondo me non ci levi le gambe
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta